Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Nepezzano

Teramo, le città principali

Badante Teramo
Badante Giulianova
Badante Roseto Degli Abruzzi

Sono Antonio, ho 21 anni. Sono disponibile tutti i giorni tranne la domenica per qualunque tipo di assistenza. Sono automunito per qualsiasi necessità di spostamento, so cucinare e altro.

Ho già svolto assistenza per anziani o signore sole, anche per fare quattro chiacchiere. Delle mie esperienze posso dire che ho svolto di tutto, pulizie, commissioni, cucinare e anche accompagnare una signora a fare la chemioterapia. Cerco un lavoro, e sono disponibile, precisa e volenterosa.
Diana, assistenza domicilio Nepezzano

Sono Diana, 31 anni, laurea in Storia dell'Arte, appassionata di grafica e fotografia.
Stefano, assistenza domicilio - 64100 Nepezzano

Salve, mi chiamo Stefano, ho 35 anni, sono una persona molto calma, gentile, educata e precisa. La mia istruzione è a livello universitario. Sono cresciuto con i miei nonni materni, quindi so relazionarmi molto bene con le persone anziane. Sono capace di svolgere tutte le mansioni domestiche e sono automunito. Sono disponibile per commissioni esterne (es. visite mediche). Sono disponibile tutta la settimana, anche nel week end per un massimo di 4 ore giornaliere nella zona di Teramo e dintor...
Lorella, assistenza anziani domicilio Nepezzano

Salve, mi chiamo Lorella, sono italiana, ho 57 anni e sono una persona solare, gentile ed educata. Ho lavorato per 6 anni come assistente ad una signora molto anziana presso il reparto di geriatria di Teramo. Inoltre ho assistito a casa e in ospedale i miei genitori, entrambi con gravi patologie. Sono automunita. Sono disponibile per un massimo di 4 ore giornaliere.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca