Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Nebbiuno

Novara, le città principali

Badante Novara
Badante Borgomanero
Badante Trecate
Annalisa, assistenza domicilio - 28010 Nebbiuno

Sono Annalisa, 44 anni, mamma di una bimba di 10. Sono una persona seria ed affidabile, mi propongo per compagnia , accompagnamento per commissioni, piccole faccende domestiche.
Ludovica, assistenza anziani domicilio - 28010 Nebbiuno

Sona una giovincella di 60 anni ancora molto dinamica e attiva disposta a tenere compagnia con musica, letture, magari con qualche delizia culinaria e grandi passeggiate in mezzo alla natura in compagnia anche dei nostri amici a quattro zampe.
Alida, assistente infermiera Nebbiuno

Sono Alida 40 anni persona seria e educata molto paziente con i anziani mi offro per fare compagnia e passeggiate pomeridiane
Michela, assistenza anziani domicilio Nebbiuno

Ho avuto esperienza con i miei nonni, accudendoli quando era possibile facendogli tutto il necessario, mi sono presa curagazzi di persone bisognose aiutandoli in tutto , mi piace far compagnia alle persone sole e aiutarle nelle faccende domestiche e in qualsiasi cosa abbiano bisogno, facendolo con il cuore, mi fanno tenerezza. Purtroppo non ho potuto fare ancora il corso per diventare oss.
Laura, assistenza anziani domicilio Nebbiuno

Sono una persona attenta alle esigenze dell'altro, solare disponibile e paziente. Ho una forte predisposizione empatica verso l'altro è le sue necessità. In particolar modo amo lavorare con i bambini e gli anziani.
Sabrina, assistenza anziani domicilio - 28010 Nebbiuno

Buongiorno, mi occupo da 10 anni di assistenza anziani privata, ho 200 ore di corso OSS, non terminato per problemi famigliari, ma parecchi anni di esperienza. Buona empatia , italiana , automunita, allegra, referenziata.

Mi chiamo Giovanna, sono residente in Nebbiuno ed 63 anni.Buona predisposizioni con gli anziani e paziente e professionale.Prearazione in patologie specifiche ed handicap e psichiatriaSono in possesso di diploma Adest: ho lavorato in casa di riposo ad Invorio per 6 anni, tirocinio in Anfass a Gozzano, al Castello di Suno e sul territorio a Borgomanero. Recentemente ho assistito signora con demenza senile ma autosufficiente. Assistenza estiva a sig affetta da Parkinson.Disponibile a spostament...

Sono una persona molto paziente, seria, affidabile e premurosa. Mi piace prendermi cura delle persone bisognose, in famiglia l'ho sempre fatto. Ed è stato molto gratificante. Ritengo che i piccoli gesti contribuiscano a migliorarci la vita. Pertanto penso che avere accanto la persona giusta possa fare la differenza. Sono disponibile a prendermi cura di persone bisognose per motivi di salute o solitudine .

Munita di green pass. Lavoro da diversi anni aiutando le persone nella preparazione dei pasti, faccende domestiche, assistenza per vestirsi, lavarsi, cambiarsi. Assistenza a ore o notturna. Mi piace lavorare con persone anziane, c'è molto da imparare e da condividere.Si instaura un rapporto affettivo ed è molto bello e gratificante.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca