La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Maria Cristina, assistenza domicilio - 28041 Arona

Mi chiamo Maria Cristina e vivo ad Arona ho 58 anni. Lavoro con gli anziani a domicilio dal 2009. Sono una persona molto estroversa e mi è sempre piaciuto aiutare il prossimo. Sono volontaria AVO presso Casa di Riposo di Arona e sono stata 11 anni volontaria AVO a Milano presso il Don Gnocchi in sclerosi multipla. Conosco bene la sofferenza e la solitudine. Ho lavorato anke in una RSA come animatrice. Adoro leggere ballare e cantare. Faccio anke ginnastica dolce. Cucino bene e sono ordinata.

Per consultare le disponibilità di Maria Cristina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Maria Cristina non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Maria Cristina
Assistenza alla persona
Arona
Disponibilità da confermare
Contatta