Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Arona

Novara, le città principali

Badante Novara
Badante Borgomanero
Badante Trecate
Luisa, assistenza anziani domicilio - 28041 Arona

Mi chiamo Luisa e abito ad Arona. Ho seguito per diverso tempo una persona ipovedente come aiuto/tuttofare e ho maturato esperienza per aiuto e l'assistenza alle persone anziane. Posso accompagnarvi ad una visita medica, fare la spesa per voi, aiutarvi nelle piccole incombenze quotidiane (pagare le bollette, usare il computer, ecc.) Ho l'auto e la patente per cui mi posso spostare senza problemi.
Silvana, assistenza domicilio Arona

Sono sposata e mamma di un bambino di 10 anni. Posso occuparmi della gestione completa della casa, giardino e animali domestici. Sono automunita e posso accompagnare la persona per le proprie commissioni, o nel caso non fosse possibile occuparmene io personalmente. Posso cucinare per qualsiasi tipo di dieta o alimentazione. Sono in grado di eseguire prove glicemiche se fosse necessario e iniezioni di insulina. A chiamata assisto una signora anziana non vedente , l'aiuto nelle faccende domesti...
Elisa, assistenza domicilio   Lombardia

Sono Elisa, una ragazza di 18 anni che frequenta il liceo scientifico di arona. Sono molto solare e responsabile. Ho lavorato, in stage, per due anni alla casa di riposo di paruzzaro. Sono disponibili referenze e per maggiori informazioni sono sempre disponibile.
Francesca, assistenza domicilio - 28041 Arona

Mi chiamo Francesca; ho 24 anni ed ho studiato lingue al Liceo Linguistico. Sono una ragazza tranquilla, solare, educata e piena di voglia di lavorare. Ho vissuto cinque anni all'estero dove ho scoperto l'antica arte del pulire/stirare/cucinare. Ho un profondo rispetto per i più anziani e conosco molte attività da eseguire per riempire le loro giornate ed aiutare la famiglia del Padrone/Padrona. ATTIVITÀ CREATIVE - Cucito - Scacchi - Disegno ABILITÀ NEL PARLARE/SCRIVERE -...
Giulia, assistenza anziani domicilio - 28041 Arona

Sono Giulia e ho 18 anni, mi sono occupata di mia nonna con seri problemi di salute per del tempo e adoro passare il mio tempo ad ascoltare ed aiutare persone anziane
Shalika Jayamini, assistenza domicilio - 28041 Arona

Sono shalika, una Sri lankese ho 34 anni, sposata, ho due bambini 6 e 9 anni. Io sono 14 anni in Italia. Al inizio ho lavorato con anziani. Dopo sempre lavorato con le famiglie importante della Italia . 11 anni con la famiglia Berlusconi. Parla ottimo italiano e capace di scrivere e leggere. Parla ottimo englese e posso scrivere e leggere molto bene englese. Ho patente B. Capace molto bene cucinare, lavare stirare, pulizie e pulire argento rame.
Rossella, assistenza domicilio Arona

Sono Rossella, ho 30 anni e sono una mamma. Ho avuto esperienza in questo campo circa 5 anni fa e posso attestarlo con il contratto a tempo indeterminato che avevo. Mi occupavo di preparare da mangiare cose semplici e salutari e di far compagnia qualche ora al giorno ad un signore anziano. Spesso lo accompagnavo dal medico per delle visite o in ospedale. Mi occupavo di fargli la spesa e gli pulivo casa.
Katia, assistenza domicilio - 28041 Arona

Mi chiamo Katia Canta ho 47 anni sposata con due figli grandi sono automunita e disposta a spostarmi ho già molta esperienza nell assistenza anziani ho lavorato 5 anni presso una struttura la " Rapella" di Piverone e in privato. Sono una persona responsabile e attiva e inoltre nn fumo
Perla, assistenza anziani domicilio Arona

Salve io sono perla, ho 19 anni di origine sono di repubblica Dominicana e ho la nazionalità italiana. Sono in cerca di nuove sperienze. So fare il bucato, lavare il bagno, lavare i piatti, tenere pulito il pavimento, spolverare mi piace tenere pulita la casa. Riguardo al signore o signora non mi faccio problemi a niente, sono disponibile per le commissioni, compagnia anche durante la notte, passeggiate e assistenza ai pasti. su questo tipo di lavoro non ho tanta sperienza ma ho assis...
Danila, assistenza anziani domicilio Arona

Buonasera , ho assistito i miei nonni e i miei genitori in tutte le loro attività durante la loro vecchiaia e la loro malattia. Sono molto paziente con gli anziani e oltre alle necessità fisiche cerco di metterli a loro agio parlando con loro e ascoltandoli, coccolandoli e cercando di soddisfare le loro richieste.
Betsabeth, badante - 28041 Arona

sono Betsabeth, e ono disponibile ad offrie i miei servizi.
Valeria, assistenza domicilio Arona

Buongiorno, sono Valeria e abito ad Arona. Ho 20 anni , sono una studentessa universitaria che necessita di trovare un lavoretto per poter far fronte alle spese universitarie . Questo tipo di impiego sarebbe ottimale per me , poichè potrei accordare orario e giorni con la persona interessata ( dovendo io far riferimento agli orari universitari). Sono una persona molto solare e attenta, cerco di essere il più precisa possibile nelle cose che faccio e ci metto sempre molta serietà ed im...
Cristina, assistenza anziani domicilio Arona

Sono la Signora Cristina e sono disponibile per assistere chi ne avrà necessità, potrò cucinare, svolgere delle commissioni, leggere un libro, mettere a disposizione la mia auto, trovare dunque diversi modi per aiutare le persone avanti negli anni. Ho assistito mio padre, prima ancora mia nonna, li aiutavo con i farmaci e li facevo sorridere un bel po', cucinavo piatti gustosi e salutari. Sono paziente e gioiosa. Sono automunita.
Mattia, assistenza domicilio - 28041 Arona

Salve Sono una persona solare di 20 anni, Abito ad arona Mi piace anche sentire le persone parlare ed amo dialogare :)

Cerco lavoro con esperienza nel settore, lavoro presso le famiglie, sono addetta come colf , badante , bebysitter, accompagnatrice , cucitrice, e addetta cucina da molti anni ...e mi sposto facilmente da una parte allora delle zone di lavoro.
Marta, assistenza domicilio Arona

Ciao, sono Marta! Ho 23 anni, sono laureata in lingue e studio Marketing all'Università LIUC. A metà Agosto mi trasferirò a Parigi per svolgere un Double Degree Program. Sono disponibile per fare le commissioni o per portarti a fare due passi. Amo stare in compagnia e passare il mio tempo libero all'aria aperta!

Mi chiamo Martina, ho 25 anni. Sono una ragazza sportiva e solare. Amo gli animali i bambini e l'aria aperta. Sono cresciuta con i miei nonni materni e purtroppo ho perso il mio nonno 5 anni fa per un tumore. Mi sono presa cura di lui aiutandolo a mangiare e preparandogli i pasti. Aiuto ad oggi la mia nonna portandola a fare commissioni e spese. Mi piace passare il mio tempo con gli anziani perché hanno sempre qualche cosa da insegnare e mi piace ascoltare le storie di vita.
Patrizia, assistenza domicilio Arona

Buongiorno sono Patrizia, ho avuto più esperienze nel badare agli anziani a livello professionale, ritengo di aver raggiunto buone capacità di assistenza e compagnia. Sono una persona gentile, pronta ad ogni esigenza, disponibile, seria e amorevole. Ottima cuoca nel preparare i pasti. Automunita. Non fumatrice.

Sono una persona responsabile ed affidabile. Sono socievole e paziente, automunita

Me llamo victoria tengo 45 años soy de Perú tengo recomendación, tengo experiencia en el cuidado de abuelos y abuelas
Alessia, assistenza anziani domicilio - 28041 Arona

Sono Alessia ho 25 anni, mi piace stare in compagnia e imparare sempre cose nuove Propongo la mia assistenza per gli anziani avendo già avuto esperienza come volontaria in case di cura
Yesica, assistente infermiera Arona

Salve mi chiamo Yésica ho 41 anni sono dal ecuador. Vivo in Italia da 21 anni conosco bene la lingua sono automunita e documenti in regola
Paola, assistenza anziani domicilio Arona

Sono stata impegnata con mia madre che ho curato fino alla fine Ho esperienza ed empatia con le persone anziane necessità mie economiche a parte Mi fa sentire bene poter aiutare chi è in difficoltà oltretutto dalle persone mature c'è sempre da imparare Avremo tutti bisogno di un aiuto questo è il destino di tutti.
Giulia Andrea, assistenza domicilio Arona

Salve, sono una giovane ragazza di 18 anni che adora supportare e sostenere le persone. Sono una ragazza molto sensibile e solare, e mi piace molto aiutare le persone come posso, e cerco sempre di rendermi utile in qualcosa. Mi piace la compagnia di una persona anziana perché credo fermamente che siano un libro aperto, persone con tanta saggezza , con tante verità e soprattutto con tanti valori veri, che purtroppo al giorno d'oggi spesso vengono a mancare.
Kristina, assistenza domicilio - 28041 Arona

Salve a tutti! Sono disoccupata, in cerca di lavoro! Sono gentile, paziente, solare, senza pregiudizi! Svolgo il mio lavoro seriamente e responsabilmente! Spero mi contattiate!
Laura, assistenza anziani domicilio - 28041 Arona

Mi chiamo Laura, ho 25 anni. Sono disponibile ad accudire persone anziane, fargli compagnia, occuparmi delle faccende domestiche e preparare loro i pasti. Ho più di 3 anni di esperienza. Sono una persona molto solare e con una pazienza innata.
Sara, badante Arona

Sono una ragazza neolaureata e da circa 10 anni svolgo attività con persone anziane. Sono disponibile anche nei fine settimana.

Sono una donna di 57 anni di Arona, molto conosciuta. Sono disponibile tutti i pomeriggi dal lunedi al venerdi e le sere fino al giovedi. A volte basta poco per far tornare il sorriso e la voglia di vivere a chi per tanti motivi l'ha persa. Purtroppo, con il lavoro e la famiglia non possiamo dedicare il tempo che vorremo ai nostri cari, potrei sicuramente darti una mano io, anche solo per qualche ora. Un pò di allegria, una passeggiata, una lettura, ricominciare a rifare cose che non si...
Chiara, assistenza anziani domicilio Arona

Sono una persona molto empatia e ritengo di dover imparare molto dagli anziani perciò mi interessa molto aiutarli e avere un dialogo con loro
Matteo, badante - 28041 Arona

Sono un giovane diplomato nei servizi socio sanitari, e con qualifica di operatore socio sanitario, sono disponibile a mezzogiorno per i pasti e i pomeriggi e fino a tarda serata anche nei week-end

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca