Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Morrovalle

Macerata, le città principali

Badante Civitanova Marche
Badante Macerata
Badante Tolentino
Valentina, assistenza domicilio Morrovalle

Mi chiamo Valentina, ho 22 anni e sono in cerca di lavoro. Non ho nessun tipo di qualifica scolastica nel settore, ma ho avuto esperienze principalmente con i miei nonni. Posso occuparmi della preparazione di colazione, pranzo e cena, dare medicine, fare pulizie, fare commissioni quali spesa, fare compagnia, accompagnarlo/a dal dottore. Sono una persona solare e paziente.
Federica, assistenza domicilio Morrovalle

Sono Federica, sono una ragazza di 22 anni e offro assistenza e compagnia ad anziani. Sono, anche, in possesso di attestato Oss (Operatore Socio Sanitario).
Valentina, assistenza anziani domicilio - 62010 Morrovalle

Mi chiamo Valentina ho 26 sono automunita e vivo a Morrovalle. Sono una ragazza educata, cerco un lavoro che possa occuparmi mezza giornata. Ho esperienza con le pulizie domestiche, e con bambini, sono disponibile per fare compagnia a persone anziane e se serve per servizi di spesa.
Iryna, assistenza anziani domicilio Morrovalle

Mi chiamo Iryna. Sono ucraina e vivo in Italia da 14 anni. Abito a Morrovalle. Sono sposata. Parlo bene l'italiano. Ho lavorato per tanti anni nelle famiglie come collaboratrice domestica e compagnia delle persone anziane. Cerco lavoro part-time. Sono tranquilla ed amichevole, cerco di adattarmi alle essigenze delle persone. Non esitate di contattarmi. Cordiali saluti!
Francesca, assistenza anziani domicilio Morrovalle

Ho lavorato in casa privata che presso una casa di riposo Posso solo dire che le signore della clinica ancora mi chiedono di.tornare, erano affezzionatissime, Xke mi piace instaurare un dialogo, un bel rapporto, sono Molto paziente

Sono una casalinga di 53 anni mamma di due gemelle di 15 anni e ho iniziato a prestato i miei servizi a persone anziane solo da poco tempo, perché fino ad ora ho fatto la mamma a tempo pieno e quindi ho dovuto lasciare il mio lavoro precedente per ben 14 anni. Ora ho deciso di riprendere in mano la mia vita dato che le figlie sono cresciute e ho deciso di ripartire da questo tipo di lavoro, che e' quello di cui le persone hanno più' necessità'. L'assistenza che posso offrire agli anziani è...
Maricarmen, assistenza anziani domicilio Morrovalle

sono o.s.s con titolazione asseverata!!

Mamma italiana di 33 anni. Esperienza pluriennale in famiglia con donna semiautonoma. Disponibile per pulizie, compagnia, anche anziani non completamente autonomi. Offresi massima serietà e disponibilità.

Mi chiamo Lorenzo, 33 anni, neo operatore socio sanitario, sto gestendo un gruppo di ragazzi e ragazze per l'assistenza domiciliare, ci occupiano di assistenza al paziente ma possiamo anche aiutare con qualche competenza esterna all'assistenza, cerchiamo di soddisfare la maggior parte delle richieste per quanto nelle nostre capacità. Assicuriamo precisione, puntualità e la sicurezza di avere comunque assistenza anche a rotazione dei partecipanti al gruppo.

Salve sono una ragazza seria volenteriosa che ha bisogno di lavorare... Ho appena conseguito una qualifica da oss e sto cercando lavoro....

Qualifica tecnico dei servizi sociali, ho fatto gli stage all ospedale di macerata come oss e anche nelle case di riposo, cerco un lavoro part time avendo una bambina di 13 mesi

Sono Maria , ragazza di 20 anni studentessa di infermieristica. Offro assistenza infermieristica, pulizia , cura della persona e compagnia. Qualità: empatia, professionalità e serietà. Ho esperienza Infermieristica, nel reparto ospedaliero e in famiglia.

Soy una joven que busco trabajo y me gusta cuidar loa ansiano

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca