Sono cecilia una ragazza alegra, con voglia di lavorare e aiutare. Ho molta pazienza e ho lavorato con alcuni anziane, ho belli ricordi.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Mi chiamo Anna ho 62 anni, ho assistito mio padre paralizzato per 9 anni, da circa un anno ho iniziato a fare assistenza agli anziani per lavoro . Prendo molto a cuore il mio lavoro e le persone che assisto. Grazie

Salve a tutti....offro il mio sostegno ad anziani bisognosi e in difficoltà. Compagnia, passeggiate....faccio anche piccole mansioni domestiche richieste dalla famiglia e stiro. Aspetto un messaggio per confrintarci e valutare il lavoro. Saluti Laura

Ciao sono chantal, come scritto posso fare una mano, far compagnia, aiutare nei pasti, nella cucina e nella somministrazione dei famarci, cosa che ho fatto estate scorsa con una signora anziana

Salve, sono una razza di 36 anni ed amo aiutare le persone. Ho un po' di esistenza alle spalle e mi piace stare sia con bambini che anziani.