
Sono una persona amorevole e mi piace prendermi cura dagli altri Portare in pò di allegria e non far sentire sole le persone è soddisfacente
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono una persona amorevole e mi piace prendermi cura dagli altri Portare in pò di allegria e non far sentire sole le persone è soddisfacente
Ho esperienza con gli anziani in quanto ho assistito i miei nonni per spesa compagnia e faccende domestiche o anche per compagnia mi piace molto stare a contatto con le persone anziane per accudirli

Buongiorno, mi chiamo Alessia. Sono un'insegnante di ginnastica, ho avuto modo di lavorare con gli anziani proprio attraverso delle lezioni di ginnastica dolce. Mi metto a disposizione per aiuto in diverse mansioni, dalla semplice compagnia a svolgere dei "lavoretti". Per ulteriori informazioni sono disponibile per colloqui.

Assistenza agli anziani con 0 anni di esperienza ma.conunque con voglia di stare vicino loro e sostenerli come conpagnia
Mamma, docente e tutto fare con 20anni di esperienza Brava in cucina e socievole ; per ulteriori informazioni al momento , grazie Giusy 42 anni di Castelnuovo Rangone.

Mi chiamo Angela , ho 53 anni , sono un'insegnante , sono una persona empatica capace di aiutare le persone che hanno bisogno . La mia esperienza per ora è stata strettamente a livello familiare con ottimi risultati .Mi offro pertanto per fare compagnia , per svolgere commissioni e per spostamenti .

Mi chiamo Eva e abito a castelnuovo Rangone. Mi piace lavorare con le persone anziane e prendere cura di loro. Ho esperienza più di 8 anni
Buonasera, sono una mamma di 43 anni e ho due figli uno di 14 anni e uno di 10 anni. Sono sensibile e apprensiva ma mi piace stare in compagnia.
Io sarei disponibile di aiutare preparare da mangiare ai fare uscire di casa stirare
Ho avuto 10 anni esperienza con coppia anziana da accudire a ore. No badante. Non ho attestati ma e una passione oltre che un lavoro. Italiana . no figli. 37 anni. Sposata.
Ho già lavorato con anziani con grande successo poi del resto bisogna che si fa una prova prima che inizia
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨