
Eva, assistenza anziani domicilio a Montale
Amo le persone anziane perché anch’io diventerò una anziana un giorno e avrò sicuramente bisogno come loro hanno bisogno di me
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Amo le persone anziane perché anch’io diventerò una anziana un giorno e avrò sicuramente bisogno come loro hanno bisogno di me
Buongiorno Mi chiamo Daniela Sono disponibile per piccole mansioni di sollievo a chi si prende cura di persona anziane . Posso fare compagnia , portare a spasso a piedi oppure in auto. Ho assistito personalmente i miei genitori per un po' di anni facendomi esperienza in merito. Per il prezzo si può concordare insieme a seconda delle esigenze. Per ora buona giornata a tutti.
Buonasera, sono una mamma di 43 anni e ho due figli uno di 14 anni e uno di 10 anni. Sono sensibile e apprensiva ma mi piace stare in compagnia.
Sono una dona di 46 ani , cerco lavoro come asistente per anziani. Sono a disposizione a giornaliera , referenze sul campo con anziani. Sono onesta e seria , sensibile verso terzo l'età,
Ho avuto 10 anni esperienza con coppia anziana da accudire a ore. No badante. Non ho attestati ma e una passione oltre che un lavoro. Italiana . no figli. 37 anni. Sposata.

Sono Annalisa, ho quasi 21 anni e cerco lavoro come assistente anziani.. Ho esperienza sia con i miei nonni che in ospedale perchè sono una volontaria avo e aiuto coloro che hanno bisogno per i pasti ecc
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨