Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Molino Del Piano

Firenze, le città principali

Badante Sesto Fiorentino
Badante Scandicci
Badante Empoli
Teresa, assistenza anziani domicilio Campi bisenzio

mi chiamo teresa ho 30 anni vivo a firenze sono italiana non sono automunita
Michela, assistenza anziani domicilio Molino del piano

Ciao! Sono Michela e ho 31 anni. Ho vissuto con i miei nonni che mi hanno trasmesso amore e tutti i valori che mi hanno fatto diventare la donna che sono oggi. Mi sono sempre occupata di loro dal momento che non ne sono stati più in grado di farlo da solo . Mia nonna a sofferto della malattia più brutta del nostro secolo:l'Alzaimer. Mio nonno ha avuto un ictus all'età di 60 anni riportando la paralisi della parte destra del corpo. Ho tanto rispetto per tutti i nonni, e stimolano la mia ten...
Federica, assistenza domicilio Molino del piano

Sono psicologa e ho già lavorato a contatto con persone non autosufficienti, a vari livelli di gravità. A livello curricolare, ho esperienza principalmente nell’infanzia, ma mi sono presa cura di diverse persone anziane, tra parenti e amici: so cosa significa e sono disponibile a svolgere anche gli aspetti più pratici della situazione. Paziente, affidabile, allegra ma ferma: so gestire con sorriso anche le giornate no.
Laura, assistenza domicilio Molino del piano

Salve, Desidero sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio Cv. Mi considero una persona intraprendente, flessibile, dinamica. Sono abituata a interagire con altre persone e mi ritengo portata sia nel lavoro autonomo che di squadra. Precisione, serietà, entusiasmo, professionalità; sono le mie qualità principali nell'ambito lavorativo.

Sono straniera da 10 anni in Italia dove ho assistito anziani convivendo con loro, con soddisfazioni dei familiari. Sono precisa e attenta . Non sono automunita e offro la mia assistenza per compagnia , pulizie e praparazioni pasti nelle zone di Molino del Piano, Sieci, Compiobbi, Pontassieve, Pelago, Rufina

Sono una signora di 56 anni. Ho lavorato in una residenza per anziani sia come cuoca e addetta alle diete, sia come assistente alla persona turnista. Ho l'attestato di assistente familiare rilasciato dalla Regione Toscana. Ho lavorato anche privatamente presso famiglie dove preparavo il pranzo, facevo compagnia e aiutavo nelle loro attività quotidiane.

Salve. Cerco un posto fisso di badante da assistere una persona. Sono Maia, 54 anni, georgiana. Una grande esperienza nel settore. Ho svolto le diverse attivita nel assistere le persone non autosufficienti: la igiene personale, somministrazioni delle medicine, dei pasti. Pulizia del ambiente della persona assistita, spesa ecc.Buon italiano. Buona conoscenza della cucina italiana. Con le buone referenze. Sono una persona seria, puntuale, professionale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca