Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Mezzana

Pisa, le città principali

Badante Pisa
Badante Cascina
Badante San Miniato Basso
Chiara, assistenza anziani domicilio - 56023 Navacchio Tel diretto

Diplomata in dirigenza di comunità ho la qualifica e l’esperienza sia come assistente all’ infanzia che assistenza agli anziani. Paziente, dolce ed empatica, solare e affidabile.
Lia, assistenza domicilio San giuliano terme

Ciao! Mi chiamo Lia, ho diciotto anni, risiedo in provincia di Pisa e studio vicino al centro città. Sin da quando sono piccola, adoro passare le giornate con i miei nonni soprattutto per ascoltare le loro storie e condividere con loro tutte quelle esperienze e quelle conoscenze che si acquisiscono soltanto vivendo. Detto ciò, mi rendo disponibile a far compagnia ad anziani, cercando di allietare le loro giornate e di aiutare con tutto il mio impegno a casa o durante i pasti. Sono inoltre dis...
Elisa, assistenza anziani domicilio - 56023 Navacchio

Salve, piacere Elisa. Sono un OSS ho avuto esperienze lavorative per più di 9 anni in RSA, in Centri Diurni per Disabili ed Anziani e facendo Assistenza Domiciliare nelle case sia con ragazzi con disabilità grave e non e con anziani. Disponibile a cambiare pannoloni, fare il bagno, igiene personale, imboccare, commissioni, spesa, cucinare, pulizie di casa, stirare. So usare il sollevatore al bisogno. Automunita, non fumatrice e vaccinata al covid. Disponibile dal lunedì al venerdì, al bisogno...
Chiara, assistenza domicilio - 56011 Calci

Sono una studentessa molto legata ai miei nonni, mi piace stare con loro, preparare da mangiare, fare loro compagnia o aiutare nelle faccende domestiche
Myriam, assistenza domicilio - 80137 Napoli

Sono sempre stata vicina a mia nonna e lo sono tutt'ora, e a moltissimi amici di famiglia più anziani.Le mie non sono competenze mediche di assistenza, ma di compagnia, per dare un po di felicità.Oltre anche alla possibilità di assistenza nelle faccende o piccole commissioni.
Chiara, assistenza domicilio San giuliano terme

Sono una persona paziente, attenta e disponibile!
Sonia, assistenza domicilio Calci

Mi chiamo Sonia ho 59 anni e ho imparato sulla mia pelle l'assistenza ad un anziano. Sto cercando lavoro in questo campo con persone parzialmente autosufficienti l'unico neo infatti è che ho un problema sulla schiena e non posso alzare pesi. Non sono automunita ma ho la patente. Amo i gatti e cani ho 4 gatti Abito da sola. Ho anni di esperienza di pulizie domestiche presso famiglie.
Maria, assistenza anziani domicilio San giuliano terme

Sono Maria, una ragazza di 22 anni. Ho frequentato l'istituto Santoni indirizzo socio-sanitario. Il quale rilascia l'attestato di ADB (assistente di base). Ho svolto molti tirocini, di cui due all'interno di residenze per anziani; grazie al progetto POR della regione toscana ho accumulato alla fine del percorso 600 ore di tirocinio. Inoltre, ho lavorato per due mesi in due residenze per anziani, una all' RSA "L'Ospedaletto" a Vecchiano e una l'RSA "Madonna dell'acqua" sotto la cooperativa...
Gaia, assistenza anziani domicilio Calci

Sono una giovane neolaureata attualmente impegnata in studi magistrali. Offre aiuto per piccole realtà domestiche.
Cristina, assistenza anziani domicilio Navacchio

Sono una ragazza di 37 anni, mamma di una bimba dolcissima e moglie di un uomo eccezionale. Laureata in Lettere e specializzata in Filologia Moderna, ho molte passioni e svariati interessi. Mi reputo una persona dinamica, meticolosa, rispettosa ed affidabile.
Silvia, assistenza anziani domicilio Calci

Ciao, mi chiamo Silvia e ho 28 anni. La mia esperienza con gli anziani si riferisce a quella che ho maturato per diversi anni con mia nonna, può sembrare un fattore limitante ma è stata un'assistenza alla quale mi sono rivolta con tanta pazienza, amore, cura e dedizione di cui necessitano le persone anziane. Ho prestato inoltre assistenza come tirocinante nel centro diurno L'Alfabeto, situato a Pontasserchio (San Giuliano Terme) per cui mi ritengo capace di trattare situazioni che richiedono ...
Gaia, infermiera domicilio - 56023 Navacchio

Ciao, sono Gaia, sono una studentessa e sono interessata a lavorare come assistenze per anziani, ho già avuto esperienza con i miei nonni e mi piacerebbe continuare a fare questo lavoro. Sono interessata a un lavoro soprattutto per la mattina.
Elena Gaia, assistenza anziani domicilio Arena metato

Mi chiamo Elena, 23 anni. Automunita. Diplomata in grafica pubblicitaria. Residende a Pisa e sono disponibile a prendermi cura delle persone che ne hanno bisogno. Ho esperienza avendoci i nonni, passando del tempo con loro aiutandoli nella cucina, nelle pulizie della casa, nelle commissioni e quanto altro! Sono paziente, molto disponibile e dolce.
Aastha, badante San giuliano terme

Hello, My name is Aastha and I'm a student at University of Pisa. I'm a good and caring person who loves to take care of elders as her own grandparents. I am patient girl and love to handle people with affection.
Ginevra, assistenza anziani domicilio Navacchio

Mi chiamo Ginevra e ho 23 anni, sono una studentessa universitaria al quarto anno di giurisprudenza all'università di Pisa. Lo studio mi tiene molto impegnata ma vorrei iniziare a cercare qualche lavoretto nel tempo libero per cominciare ad entrare nel mondo del lavoro. Spesso accompagno mia nonna a fare compere o la aiuto con la spesa e sarei disponibile ad aiutare con le commissioni chi ne ha bisogno!
Clara, assistenza domicilio - 56011 Calci

Ciao! Mi chiamo Clara ho 23anniemezzo e vivo a Calci. Sono una studentessa di lettere moderne all'unipi. Quando ero ancora alle medie mia nonna si è ammalata di alzheimer e mia mamma, figlia unica, ha sempre avuto bisogno di me. Mi sono occupata per anni di nonna, le ho preparato da mangiare, le ho fatto la doccia, l'ho vestita, coccolata, passato tanto tempo con lei e quando ho preso la patente ho iniziato a portarla con me quando mamma aveva da fare. Ho avuto altre esperienze con sign...
Daniela, assistenza domicilio - 56011 Calci

Salve, oltre ad avere esperienze familiari, avendo assistito i miei nonni fino all'età di oltre 90 anni, ho frequentato il corso di scienze infermieristiche ed ostetriche è pur non avendo avuto modo di portarlo a termine, ho potuto fare però tesoro di 3 anni di tirocinio; questo mi ha dato modo di fare diverse esperienze assistenza, il primo anno in particolar modo ho svolto tirocinio in diverse cliniche quindi ho avuto modo di assistere pazienti di ogni età ed anche anziani. La mia empatia ...
Giulia, assistenza domicilio Navacchio

Ciao sono Giulia, ho 25 anni e sono disoccupata. Sto cercando un/una anziana da accudire/ tenere compagnia. So cucinare, disponibile anche per pulizie domestiche, commissioni varie e trasporti se necessari nei vari studi medici. Sono automunita e do la mia disponibilità fin da subito.
Lisa, assistenza anziani domicilio Navacchio

Ho fatto un po di esperienza con i mie nonni anziani. Sono una persona di buona compagnia paziente affidabile e puntuale. Occasionalmente gli leggevo qualche rivista, qualche libro gli andavo a fare la spesa , a fare qualche commissione o piu semplicemente facevamo lunghe chiaccherate del piu e del meno. Riesco a creare un bel rapporto mi piace sia parlare che ascoltare e sono in attesa di qualche colloquio conoscitivo, fiduciosa di essere al piu presto contattata.
Susanna, assistenza anziani domicilio Agnano

Ho un età (60) in cui si entra in contatto con realtà più consone. Ho buona facilità all'ascolto, dolcezza e pazienza. Sono automunita, non fumatrice. Responsabile e affabile. Mi rendo disponibile per assistere anziani autosufficienti, piccole commissioni, spostamenti in auto. Fare compagnia anche in modo dinamico e creativo. In passato ho tenuto corsi di attività motoria per conto di associazioni come UISP E CUS, a Pisa in cui ho conosciuto persone splendide.
Benedetta, assistenza domicilio San giuliano terme

Ho avuto modo di assistere parenti anziani, aiutandoli nella gestione delle faccende domestiche, andando a fare loro la spesa o semplice6facenfo delle chiacchierate!
Elisabetta, badante - 56023 Navacchio

Salve sono Elisabetta, ho 26 anni, sono in possesso di una laurea in infermieristica. Spero di poter mettere le mie capacità a vostra disposizione. Vi invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti e resto disponibile fin da subito per un colloquio conoscitivo.
Patrizia, assistenza domicilio San giuliano terme

Sono una signora di 55 anni, ho frequentato un corso per assistenza di base, con tirocinio presso struttura per disabili.Sono disponibile, sulla zona di Pisa , per ora solo metà giornata.Posso offrire, aiuto domestico , ascolto compagnia, aiuto per vestirsi.
Olga, assistente infermiera - 56017 San giuliano terme

Salve cerco lavoro come autista sono automunita per fare spessa compagnia anziani cose domestici.
Marcella, assistenza domicilio Gello

Sono Marcella, sono automunita e offro compagnia e posso fare da accompagnatrice e commissioni e altri servizi eventualmente da valutare. Ho una discreta esperienza nel campo. Sono tranquilla e paziente. Disponibile non nel fine settimana.

Buongiorno sono di origine asiatica, offro assistenza alla persona e anche pulizia della casa, stiro e anche preparazione dei pasti. Ho già esperienza come colf badante presso una casa con due persone anziane (coppia) come badante convivente e anche un un'altra casa di una coppia anziana come badante ad ore, ho assistito alla pulizia della casa, preparazione dei pasti e anche per dare medicina. Sono una persona molto calma paziente e precisa, mi piace lavorare. Sarei molto interessata p...
Jolanta, badante - 56017 Asciano

alve mi chiamo Jolanta sono Polacca vivo in Italia ormai da 13 anni Conoscenza lingue straniere:.italiano e polacco madrelingua, Esperienze lavorative: Anni 13 come badante ho eseguito anche fisioterapia e realibitazione con le persone sia in casa che assistivo in ospedale Ho voglia di lavorare e di imparare e imparo in poco tempo. Abito a San Giuliano Terme (Pi) . Posso occuparmi di casa , fare la spesa , stirare e tutto questo che e necessario per una casa e prenderm...
Agustina, assistenza anziani domicilio - 56017 Rigoli

Sono badante da 2 anni fa, per anziani autosufficienti. Ho esperienza anche col miei nonni. Mi piace assitere, accompagnare, ascoltare e imparare. Sono dedicata e tranquila. Lavoro con contratto, vitto, alloggio e retribuzione. Zona di Lucca, Pissa, Viareggio.
Anna Maria, assistenza domicilio - 56017 Asciano

Salve mi chiamo Anna Maria sono Polacca ma vivo in Italia ormai da 16 anni Conoscenza lingue straniere:.italiano e polacco madrelingua, Discreta conoscenza dell’uso del computer e di navigazione internet; Esperienze lavorative:  Anni 2 come badante       Mesi 18 come apprendistato cuoca presso trattoria  a Pontedera (Pi)    Anni 4  come colf e assistenza ad anziani   Anni 1 come aiuto cuoca con esperienza presso Osteria. Ho molta voglia di lavorare e di imparare e imparo in poco...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Mezzana