Ragazzo adulto, sensibile educato professionale altruista e preciso disponibile per assistenza diurna ad anziani compagnia, pranzi, pulizie, accompagnamento diurno eventualmente notturno
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Mellame. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Buongiorno, sono Maria, ho 44 anni e varie esperienze come colf e badante sia con persone autosufficienti che non. Mi rendo disponibile per supportarvi nelle faccende domestiche e nella cura personale.

Buongiorno, Mi chiamo Lorena. Ho esperienza come assistenza anziani autosufficienti (4 anni )e di recente ho iniziato ad assistere anche una persona anziana non del tutto autosufficiente.

Ciao sono Sabrina ho 20 anni e tanta voglia di imparare! Posso fare compagnia agli anziani e assisterli in tutto e per tutto. Posso aiutarli nelle faccende domestiche. Non ho moltissima esperienza sul campo ma ho lavorato in un albergo in cui sono stata molto a contatto con anziani :)
HO 36 ANNI, OESPERIENZE CON GLI ANZIANI , SONO PAZIENTE, ORDINATA, E NON PERDITEMPO.

Sono una signora single di sessanta anni di nazionalità tunisina, gli amici dicono che ho un carattere forte e divertente , sono sempre positiva ed estroversa, ho una figlia grande che si chiama Miriam ed è iscritta all'università di padova, ora lavora in Germania in un ristorante come comeriera ;ho cominciato a lavorare in Calabria per più di dieci anni come badante, assistenza anziani, disabili con sollevatore;mi sono poi trasferita in veneto a Cismon del Grappa e ho lavorato alcuni anni...
Donna quarantenne mamma di due figli grandi con esperienza nel ambito assistenziale per più di 10 anni.

Buongiorno! Offro lavoro come assistenza anziane! Ho esperienza più di 3 anni e mi piacerebbe ad aiutarvi! Saluti Kateryna
Sono un OSS ho lavorato per 15 anni in una casa di riposo in Piemonte e ho lavorato anche con i bambini malati per più di 10 anni. Cerco lavoro solo di giorno dalla mattina alla sera e anche qualche notte in corso della settimana.. sabato e domenica libero.. grazie
Abito in zona Feltre, sono automunita e mi rendo disponibile per i pomeriggi dalle 14.00