Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Massa Fiscaglia

Ferrara, le città principali

Badante Ferrara
Badante Cento
Badante Copparo
Stefania, assistenza domicilio - 44025 Massa fiscaglia

Sono Stefania, giovane donna Italiana..offro aiuto e compagnia a signore/i bisognosi di compagnia e/o assistenza nelle ore pomeridiane!
Sara, assistenza domicilio - 44025 Massa fiscaglia

Mi chiamo sara ho 29 anni, a 18 anni ho avuto x la prima volta contatti con un anziano portatore di handicap, ho notato subito che il mio cuore e la mia pazienza lo rendevano poi sereno e tranquillo fino a quasi rendersi autosufficente, io c metto il cuore e fino ad ora non ho mai ricevuto lamentele! Ho esperienza nel vestire, lavare e accudire persone anche se poco collaborative, cambio di pannoloni e igiene varia Dell persona e delle stanze in cui essa vive.
Angela, assistenza anziani domicilio Massa fiscaglia

Salve sono Angela , ho 60 anni, pensionata civile e percepisco solamente € 290.00 mensili, troppo pochi per vivere. In base alla possibilità di trovare lavoro mi posso trasferire a Massafiscaglia FE senza problemi. Sono dolce, disponibile, attenta, esperta con anziani e bimbi, erudita e con buona conoscenza farmaceutica. Esperienza acquisita nel tempo passato e recente. Grazie a chi potrà e vorrà aiutarmi. Angela G.
Antonela Aurelia, assistenza domicilio - 44025 Massa fiscaglia

Mi chiamo Antonella, ho 52 anni e sono una persona molto paziente e allegra, ho un diploma di assistente familiare eseguito nel 2007, ho sempre avuto a che fare sia con persone autosufficienti che con persone non autosufficienti (Alzheimer, demenza fronto-temporale). Sono una persona molto disponibile e sono disposta ad aiutare anche nelle attività domestiche come ad esempio la pulizia della casa, igiene personale, preparazione pasti, assistenza assunzione medicine, accompagnamento visite m...

Sono una mamma .ho sempre lavorato da quando avevo 16 anni .son una donna volenterosa onesta solare e molto disponibile ad aiutare e venire incontro alle persone .cerco lavoro e son disponibile da subito ..mi piace stare in compagnia e far parlare le persone .so stirare pulire son automunita e adoro i bimbi e aiutare gli anziani.

Elena, italiana, assistente anziani di corporatura medio leggera in possesso di diploma per infermieri conseguito nel 1996.Esperienza in campo geriatrico.Buona capacità comunicativa e relazionale.Assistenza per le cure di base:igiene, alimentazione, deambulazione, comunicazione.Pulizia della casa.

Buongiorno mi chiamo Irene ho 23 anni sono di Massa Fiscaglia ho esperienza nel campo dell'assistenza anziani ho avuto due anziani a Massa Fiscaglia una non auto sufficiente l'altro autonomo in seguito ho assistito un anziano semi autosufficiente a Ferrara

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca