Salve sono Marielisa ho 53 anni e sono disponibile a lavorare come badante ad ore di giorno compagnia preparazione pasti accompagnamento visite farmacia spesa ecc giardinaggio.Per info solo contatti diretti qui per fissare appuntamento e fare due parole.A presto.-Isa Sono disponibile anche per sostituzione giorni festivita' e weekend Zona di lavoro Fiscaglia e limitrofi entro 15 km.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Gorino. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono una persona che ha assistito 13 anni il papà allettato sempre curato a casa con amore esperienza con medicinali e assistenza giornaliera

Ciao mi chiamo Carla ho 23 anni ho due bimbi uno va a scuola e uno a casa nel tempo del lavoretto di 3 4 orette il bimbo piccolo lo prenderei con me dietro. Io posso offrire del tempo per gli anziani come cucina spesa pulizie domestiche per 3 4 orette al giorno. Io badavo ai miei nonni però ora non ci sono più.
La permanenza presso il domicilio è importante per preservare l'anziano e le sue autonomie. La vicinanza dei cari e la conservazione della routine aiutano ad affrontare meglio i cambiamenti dovuti all'età. Per questi motivi offro la mia collaborazione professionale a famiglie che faticano ad assistere i propri cari.

Sono una persona solare, dinamica con voglia di lavorare di 62 anni, moldava, sposata. Ho la esperienza di lavoro con anziani. Faccio delle punture intramusculare, per diabete. Monitoraggio di pressione, ossigeno. Assistenza ospedale, notturno.

Buongiorno, sono Michela, italiana e offro la mia esperienza e disponibilità per assistenza a persona anziana. Se necessario mi occupo anche delle piccole faccende domestiche e/o comissioni giornaliere(come fare la spesa, pagare le bollette, ecc...). Disponibile per orari flessibili e se necessario anche per la notte.

Ciao a tutti e sono una mamma di 3 figli 😊ho lavorato per 16 anni in agricoltura e pur troppo ho smesso perché vorrei cambiare lavoro cualcosa di nuovo ed cuello che mi piacerebbe di fare per il momento lavorare con li anziani stare vicino a loro cuando avranno bisogno un po di tutto....e un altro lavoro che mi piacerebbe ancora in più sono i bambini stare anche con loro 🥰com per chi a bisogno mi contati
Ciao mi chiamo Mina lavoro già come OSS e mi piacerebbe continuare con un lavoro extra. Ho già esperienza .. X qualsiasi informazione non esitare a contattarmi

Buongiorno sono Giulia una ragazza italiana. Sono una persona solare e dinamica. Offro la mia disponibilità
Assistente familiare con 7 anni di esperienza nell'assistenza a persone anziane autosufficienti e parzialmente autosufficienti. Offro supporto nelle attività quotidiane, tra cui vestizione, igiene personale, preparazione dei pasti, somministrazione e gestione della terapia farmacologica, spesa, pulizia della casa e cura del bucato. Sono una persona affidabile, paziente e attenta alle esigenze dell'assistito, con esperienza nel garantire assistenza e supporto per migliorare la qualità della vi...