Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Martano

Lecce, le città principali

Badante Lecce
Badante Nardo'
Badante Copertino
Marzia, assistente infermiera - 73025 Martano

Ciao mi chiamo Marzia, sono un Operatore Socio Sanitario (OSS) con qualifica, ho 35 anni e vivo a Martano (LE). Sono una persona seria, precisa, puntuale ed estremamente scrupolosa nel mio lavoro. Ho prestato servizio presso diverse famiglie nel mio paese e ciò mi ha permesso di maturare una notevole esperienza nel settore dell'assistenza domiciliare a persone fragili di tutte l'età. Mi occupo dell'assistenza diretta alla persona che non è in grado di svolgere autonomamente le attività di ...
Sara, assistenza domicilio - 73025 Martano

Sono Sara, una giovane ragazza che è disponibile a far compagnia ai vostri cari al mattino o nel pomeriggio, posso dedicarmi a piccole mansioni, non lasciando mai sola la persona di cui mi sto occupando. Possiamo leggere, ricamare, ascoltare musica e cucinare ma anche semplicemente parlare. Posso fare la spesa o compiere le commissioni quotidiane senza problema! In precedenza sono stata vicina a parenti in età avanzata e abbiamo trascorso bei pomeriggi insieme!
Azzurra, assistenza anziani domicilio Martano

Salve sono una ragazza di 21 anni cerco lavoro come assistenza anziani di mattina o pomeriggio, oppure pulizie domestiche. Ho già avuto esperienze con una signora di 74 anni che soffriva di demenza senile ed Alzheimer . Per favore contattatemi
Giada, assistenza anziani domicilio Martano

Sono Giada, ho 17 anni e da sempre ho piacere nel fare compagnia agli anziani poiché credo che abbiano molto da dare. Ho frequentato un corso di per volontari ospedalieri, soffermandomi sulla sezione anziani. Quando hanno bisogno le mie nonne, faccio sempre delle commissioni per loro. Sono disponibile. Mi piace chiacchierare e tenere compagnia alle persone.
Marianna, assistenza domicilio Martano

Mi chiamo Marianna ho 40 anni e sono diplomata come Assistente all'infanzia e Operatrice Socio Assistenziale, ho lavorato per due anni come Assistente socio assistenziale per due anziani marito e moglie, lui con Parkinson lei allettata..ho passione e pazienza per il mio lavoro..
Gabriela, assistenza domicilio Martano

SONO UNA DONNA RUMENA DI 40 ANNI CON TANTISSIMA ESPERIENZA COME BADANTE PARLO BENE LA LINGUA HO DOCUMENTI ITALIANI NON FUMO EDUCATA E CORDIALE .

Ho avuto diverse esperienze in quest' ambito...tra casa di riposo e diverse esperienze private ...dove sono rimasti tutti soddisfatti

Salve sono una mamma di 2 gemelli. Offro massima disponibilità e serietà e tantissima viglia di lavorare

Ciao sono Stefania di Martano e cerco persone per assistenza, aiuto in casa. Sono una persona onesta ed educata, mi piace la pulizia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca