La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Mairago. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Valeria, assistenza domicilio : Lombardia

ciao sono valeria! sono disponibile per commissioni, preparazioni di pasti, faccende domestiche e assistenza:)

Buongiorno, mi chiamo Elisabetta, ho 59 anni abito vicino a Lodi e mi offro per assistenza a persona anziana: sono disponibile anche durante i pasti, so cucinare, automunita per brevi spostamenti o commissioni, sono in grado di dare assistenza nell'igiene personale, puntuale per la somministrazione di farmaci, eventualmente anche per pulizie e stiro. Ho già avuto precedenti esperienze. Disponibile dal lunedì al venerdì.

Mi chiamo Annalisa. Sono una persona solare e amichevole, mi piace lavorare con gli anziani, come con i bambini. Precedente esperienza come badante e colf Anche con persone non del tutto autosufficienti, aiuto nell'igiene personale, assunzione medicinali e compagnia. Sono disponibile da subito ..

E la compagnia migliore che possiamo avere. Chi prima ha percorso i nostri stessi passi. Sono Valentina ho 24 anni. Lontana dai miei nonni ma felice di acquisirne degli altri. Dalle faccende alla cucina mi rendo disponibile in base ai miei turni da operaia.

Buongiorno, mi chiamo Cristina , ho 51 anni, sono italiana, non fumo e sono auto munita , mi reputo una persona semplice, sincera , onesta e responsabile. Ho lavorato in passato c/o case di riposo , poi per diversi anni mi sono occupata di pulizie e babysitting , lavori che mi permettevano di potermi occupare anche dei miei figli non potendo contare sull'aiuto di nonni o altro , negli ultimi anni sono tornata ad occuparmi della cura di anziani privatamente. Non ho diplomi in materia ma la mia...

mi chiama alessia ho 46 anni e mi mi piacerebbe lavorare anche in questo ambito quando abitavo aroma ho lavorato in questo campo sono precisa molto rispettosa e con una grande voglia lavorativa lavoro bene con gli anziani e mi impegno nel lavoro

Sono Cristina, ho 55 anni, mamma di due ragazzi di 17 e 20 anni. Decoratrice e baby Sitter, sto cercando impiego anche con chi ha bisogno di compagnia o di essere accompagnato a visite, esami o anche solo a fare la spesa.