Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Luni Mare

La Spezia, le città principali

Badante La Spezia
Badante Sarzana
Badante Lerici

Salve mi chiamo Fatiha ho 30 anni, abito a luni, ho patente B anche machina. cerco lavoro come badante. Pulizie , anche stirare, conpagnamente, faccio la spesa dal supermercato, anche dal farmacia , preparo il pasto, porto fare le visite, Ho lavorato come badante per tre anni.ho lavorato pulizia in albergo e bed breakfast. Cameriera, auto cuoco, lavapiatti babysitter Sono onestà e puntuale, mi piace il mio lavoro.

Buongiorno! Sono Mihaela, 39 anni di nazionalita rumena. Provero di fare una presentazione breve sulla mia esperienza lavorativa per farmi conoscere meglio. Sono laureata in psicologia con il master. Per qualche anni ho lavorato come professoressa nelle scuole superiore avendo anche il studio di psicologia scolastica. Arrivata in Italia ho presso la qualifica di OSA e ho lavorato per 4 anni con una persona malata di SLA, poi il mio lavoro e stato svolto anche nel campo di ristorazione. Sper...

Ciao sono Iuliana 52 anni ho esperienza 30 anni e ho buoni referenze e sono disponibile da subito.

Salve a tutti. Mi chiamo Katia, posso offrire assistenza quotidiana oltre a tanta allegria che e una dote che mi ha sempre contraddistinto in tutto quello che ho fatto. Inoltre amo gli anziani mi hanno lasciato tantissimo di loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Luni Mare