Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Loria

Treviso, le città principali

Badante Treviso
Badante Conegliano
Badante Montebelluna

Buongiorno, Mi chiamo Martina ho 21 anni e sono diplomata in tecnico commerciale alle vendite presso l'istituto Lepido Rocco di Castelfranco Veneto. Sono una ragazza solare, puntuale, gentile, precisa, ordinata e volenterosa. Ho voglia di lavorare ho fatto assistenza a mio nonno e zia e so fare facende domestiche. Grazie per l'attenzione concessami porgo i miei cordiali saluti, Martina
Mara, assistenza domicilio - 31037 Loria

Sono Mara, una donna, assistente sociale e mamma di due bimbi. Cerco impiego anche come assistente ad anziani per compagnia, commissioni. Ho lavorato molti anni nell'ambito anziani con diverse tipologie di assistenza e gravità. Accogliendo le famiglie e costruendo progetti di assistenza. Mi piace ascoltare e raccogliere esperienze di vita, condividere momenti buoni e meno buoni. Essere d'aiuto e poter svolgere impieghi altrimenti difficoltosi se si è in solitudine poter fare un pò la dif...
Sara, assistenza anziani domicilio - 31037 Loria

Ciao! Mi chiamo Sara e ho 25 anni. Sono una ragazza molto allegra e socievole che adora chiaccherare. Ho aiutato mio nonno ad accudire mia nonna per anni, sia come compagnia sia con un ruolo piú attivo (commissioni varie e faccende domestiche con cucina).
Laura, assistenza domicilio Loria

Ciao. Mi chiamo Laura e ho 21 anni. Mi sono diplomata all'indirizzo per i servizi socio sanitari. Sono una ragazza solare, paziente, allegra, responsabile, so cucinare e sono auto munita. Ho un' esperienza maturata grazie agli stage in casa di riposo, ma anche grazie al servizio di assistenza ad anziani in ospedale, dove ho svolto anche le notti. Sono disponibile a portare l'anziano ovunque ne abbia bisogno (da medico, a fare la spesa, in chiesa, a fare una semplice passeggiata... ) So...
Aurora, assistenza domicilio - 31037 Loria

Sarei felice di aiutare chiunque ne avesse bisogno a passare il tempo, fare la spesa, raggiungere i posti che desidera. Sono disponibile anche ad insegnare come utilizzare un computer o effettuare un aggiornamento del telefono. Posso fare molte cose, basta avere pazienza ed essere chiari su cosa si desidera! ;)
Lavinia Victoria, cure domicilio - 31037 Loria

Mi chiamo Lavinia, ho 25 anni e mi sono trasferita da poco a Loria.Sono sposata.Sono una persona affidabile, seria.Ho lavorato come cameriera ai piani e nel week end sostituivo mia mamma che faceva badante da una signora.
Caterina, assistenza domicilio - 31037 Loria

Sono una ragazza di 23 anni, con gli anziani ho avuto esperienza prima con i miei nonni paterni, li aiutavo nell'ora dei pasti, cucinavo per loro, li accompagnavo a fare la spesa, li facevo fare le passeggiate pomeridiane, li ricordavo i farmaci e l'insulina. Poi ho fatto un anno di infermieristica e ho fatto tirocinio in casa di riposo e nel reparto di geriatria. Successivamente ho cambiato strada e adesso sono impiegata alla mattina. Nelle ore pomeridiane rimango disponibile per aiuti e ...

Sono Clara Cerco lavoro come assistenza anziani parzialmente autosufficienti (no h 24). Offro disponibilità immediata tutte le mattine per assistenza, igiene personale, gestione medicine, compagnia. Da 20 anni svolgo questo lavoro con pazienza , attenzione ed empatia. Sono automunita.
Fiorella, assistenza anziani domicilio Loria

Sono una donna che si stà separando e vuole essere autonoma e indipendente con molto bisogno di lavorare...ho esperienze di lavoro come assistenza alle persone anziane.

Ho 50 anni e sono disponibile per compagnia o accompagnamento agli anziani

Con grande esperienza, sono una persona paziente, disponibile, preparata . disponibile per la mattina e fino alle ore 15 , anche nei weekend

Mi chiamo Desireè ho 17anni, quasi 18. Frequento il socio-sanitario da 3 anni

Ciao sono anna posso tenere compania e fare ii comisioni per le donne anziane sono donne

Sono una mamma di 52 anni. Ho lavorato come impiegata per 30 anni ma ho sempre studiato pedagogia, psicologia, ho formazioni diverse in campo olistico (master reiki-bioenergetica-riflessologa-). Sto studiando per diventare assistente domiciliare presso l'istituto Nightingle di Castelfranco. Ho assistito mio padre per 6 anni e mia madre sia a casa che in casa di riposo.

Sono una signora italiana di 58 anni solare e affidabile. Ho avuto esperienza diretta di assistenza in ospedale e a casa dei miei familiari. Cerco anziani autosufficienti che necessitano di compagnia e aiuto nella vita quotidiana. Sono automunita e quindi disposta ad accompagnarli per le varie esigenze.

Sono una donna solare a cui piace molto stare con gli altri, sia con i bambini che con gli anziani. Ho esperienza con gli anziani per i seguenti servizi: cucina, compagnia, autista, faccende domestiche, stiro, commissioni ed assistenza durante i pasti. Non esitate a contattarmi anche solo per avere maggiori informazioni!

Mi chiamo Imane e sono disponibile a fare la badante.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Loria