Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Castione

Treviso, le città principali

Badante Treviso
Badante Conegliano
Badante Montebelluna
Chiara, assistenza anziani domicilio Castione

Mi chiamo chiara ho 30 anni, ho aiutato molto i miei nonni quando non stavano bene nelle faccende di casa e nei vari bisogni che avevano in casa. Sono sensibile e molto solare.

Ciao.sono ho 28 anni mamma di due bambini uno da 7 e una da 5.cerco lavoro come pulizie in casa stiro compagnie ha una anziana.esperienze in pulizie case, stiro, lavoro di mensa.disponibile dalle8:30 alle 15.

Salve , sto cercando lavoro come badante baby sitter, anziani, spesa , pulizia domestici, stirare , autista io ho un esperienza, ecc.....
Tania, assistenza domicilio - 31037 Castione

Ciao sono Tania, Ho 33 anni, sono una mamma solare, gentile e paziente. Ho avuto modo di prendermi cura della mia nonna che sfortunatamente soffriva di demenza, era diabetica e allettata. Ho imparato a fare molte cose per prendermi cura di lei, anche alcuni piccoli servizi infermieristici. Mi piace fare passeggiate all'aperto, giocare a carte e ascoltare le storie di una volta! Sono disponibile tutte le mattine dalle 8.30 alle 12.00; distanza massima 10km da castello di Godego; € 8.50/h.
Caterina, assistenza anziani domicilio Castione

Buongiorno sono una ragazza di 24 anni attualmente lavoro la mattina come impiegata, convivo con il mio ragazzo. In precedenza ho studiato un anno di infermieristica che per motivi personali ho dovuto lasciare. Offro disponibilità per aiuto con anziani compagnia, commissioni, cucina, assistenza pasti, medicinali . Ho esperienza di due mesi in casa di riposo fatta durante il tirocinio.

Salve, Mi chiamo Martina ho 25 anni e abito a Loria.
Noemi, assistenza anziani domicilio Castione

Ciao, mi chiamo Noemi, ho 19 anni, mi sono appena diplomata all'istituto turistico, sono una ragazza molto solare e simpatica. Mi offro per aiuto agli anziani, per commissioni, autista o semplice compagnia, non ho esperienza in campo, ma sono paziente e seria. Non esitate a contattarmi!

dono una donna di 33 ani seria sposata

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Castione