Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Limite Sull'Arno

Firenze, le città principali

Badante Sesto Fiorentino
Badante Scandicci
Badante Empoli
Elisa, assistenza anziani domicilio - 50050 Limite sull'arno

Ragazza seria ed affidabile, molto disponibile educata e di compagnia. Mi reputo simpatica e accomodante. Ho assistito per qualche anno una signora anziana, facendole compagnia e commissioni. Per ogni domanda sono a disposizione

Salve sono monica e sono disponibile all'assistenza per anziani, aiutarli nelle pulizie domestiche, fare commissioni per loro o accompagnarli per la spesa ecc. All'occorrenza aiutarli nella preparazione dei pasti o semplicemente far loro compagnia .
Stefania, assistenza domicilio - 50050 Limite sull'arno

Sono un'OSS qualificata. Ho prestato servizio nell'assistenza domiciliare, preparazione pasti, aiuto nelle pulizie, assistenza alla persona, bagno assistito, bagno a letto. Ho esperienza anche come baby sitter, aiuto nei compiti.
Katia, assistenza domicilio - 50050 Limite sull'arno

Ho esperienza lavorativa con gli anziani. Penso siano il bene piu prezioso per l umanità. Ho imparato molto a state a contatto con loro.

Mi chiamo francesca amo le xsone anziane e se posso darei anche l anima loro specialmente chi ne a bisogno....

Ho esperienza lavorativa da più di cinque anni. Sono anche infermiera. So curare le ferite. So fare le punture. So fare la dialisi peritoneale. Etc.

Sono una ragazza giovane con tanta voglia di imparare, di lavorare non riesco a stare ferma mi reputo una ragazza dinamica, seria e affidabile. Negli ultimi anni ho fatto vari lavoretti come cameriera, pulizia casa e barista. Sono in cerca di un lavoro serio in cui dedicare al meglio il mio tempo. Distinti saluti Melissa .

Sono una donna di 47 anni che 13 anni di esperienza in assistenza a anziani

Sono una ragazza di 20 anni in cerca di un lavoro mentre studio infermieristica, sono determinata intraprendente e disponibile ho la macchina, vivo a Limite sull’Arno. Ho il diploma di scuola superiore professionale socio-sanitario ho fatto già delle esperienze con persone anziane durante i tirocini. Ho l’attestazione di primo soccorso avendo fatto la volontaria alle pubbliche assistenze.

Salve , ho 43 anni sono una persona attiva e mi offro anche per le pulizie domestiche e la preparazione dei pasti (mi piace cucinare!) Anche se non ho esperienza con gli anziani in ambito lavorativo, ho assistito tanto mio nonno quando era molto malato. Saluti Caterina

Sono una signora di 68 anni, dinamica, autonoma, estroversa, allegra. Ho la patente e sono automunita, sono disponibile a fare la spesa, varie commissioni, preparare pasti ecc...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca