Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Introd

Valle D'Aosta, le città principali

Badante Aosta
Badante Chatillon
Badante Saint Vincent
Shirley, assistenza domicilio Villeneuve

Ragazza di 27 laureanda in scienze infermieristiche. Possibilità di referenze, ho lavorato con anziani sia presso il loro domicilio che presso il mio. Affidabile per somministrazione terapia e igiene della persona . Disponibile per passeggiate e preparazione pasti . Esperienza con anziani con haltzeimer o demenza senile. Oppure solo anziani soli con bisogno di supporto quotidiano.
Tanya, assistenza domicilio - 11020 Jovencan

Sono una ragazza di 24 anni, che frequentano il terzo anno di infermieristica. Sono una persona responsabile, paziente, tranquilla e solare.
Jihan, assistenza domicilio Sarre

Sono una studentessa di 18 anni. Ho avuto diverse esperienze nell'assistenza delle persone anziane, con i miei nonni e bisnonni, ho già anche avuto l'occasione di visitare una casa per gli anziani. Mi piace imparare dall'esperienza dei più maturi di me conversando. Se dovessi assistere una persona anziana posso fare con lei una passeggiata, leggere dei libri, preparare da mangiare, anche assisterli durante i pasti aiutarli e nell'abbigliamento. Sono molto paziente, gentile e una buona ascolt...
Alice, assistenza domicilio - 11010 Saint pierre

Sono una studentessa con voglia di aiutare per quanto possibile guadagnando anche un pochino. Sono disponibile per commissioni e lavoretti vari. Non ho esperienza ma in fin dei conti tutti abbiamo dei nonni con cui siamo cresciuti e a cui vogliamo bene.
Daniela, assistenza domicilio Saint pierre

Buongiorno mi chiamo Daniela ho 25 anni sono automunita sono italiana cerco un lavoro part-time di pomeriggio ho lavorato per 1 anno con una signora anziana mi sono trovata molto bene adesso purtroppo non c'è più mi è dispiaciuto molto, e con questa signora facevo compagnia si usciva un po' fuori a fare delle passeggiate. Se qualcuno ha bisogno mi può mandare dei sms oppure contattarmi direttamente. Grazie
Nadia, assistenza anziani domicilio Saint pierre

Buongiorno sono Nadia , ho 50 anni e vivo a St Pierre..Ho avuto esperienza con anziani lavorando alla casa di riposo Père Laurent ..Ho assistito a una signora poi accudita anche da me in ospedale e ho assistito un anziano malato di Alzheimer. Posso occuparmi di pulizie e pranzo
Candida, assistenza anziani domicilio Saint pierre

Buongiorno, mi chiamo Candida ho 29 anni e abito a Saint Pierre ( AO). Sono diplomata al liceo delle scienze sociali e mi piace tanto stare a contatto con le persone ( soprattutto con bambini e anziani). Mio Papa è anziano e ora me ne occupo io ed è una cosa stupenda. Trovo che hanno il potere di farti stare bene e ti danno molte soddisfazioni perchè ti senti utile per qualcuno che ha davvero bisogno.
Beatrice, infermiera domicilio Villeneuve

Mi chiamo Beatrice, ho 22 anni e sono infermiera. Inoltre nel tempo libero sono soccorritrice volontaria!
Nunzia, assistenza anziani domicilio - 11010 Sarre

Sono Nunzia, ho vent'anni e studio nel sociale :) Se avete bisogno di me per delle commissioni, sono qui :)
Giulia, assistenza domicilio Aymavilles

Sono una ragazza di 23 anni, italiana, vivo con mio marito da 4 anni, sono brava a cucinare e amo fare conversazione e leggere. Sono laureanda in psicologia e mi sono diplomata al liceo classico Andrea D'Oria di Genova. Sono disposta a fare compagnia, commissioni di ogni genere e preparazione dei pasti per gli anziani. Ho molto tempo per cui non ho vincoli a trattenermi per tempi prolungati a casa dell anziano. Sono una persona seria e con tanta voglia di lavorare.

Buongiorno mi chiamo Daniela ho 25 anni abito a Jovencan sono automunita e italiana. Cerco un lavoro part-time di pomeriggio se qualcuno ha bisogno, ho lavorato per 1 anno con una signora anziana purtroppo non c'è più mi è mancata mi è dispiaciuto mi ero trovata molto bene, anche la signora si è trovata molto bene con me. Le mie esperienze con la signora anziana sono state aiutandola a dargli da mangiare prendere le medicine portarla fuori a passeggio fargli molta compagnia parlagli molto leg...
Carmela, assistenza anziani domicilio - 11010 Pre' saint didier

Responsabile e motivata, laboriosa e molto altruista con esperienza di volontariato (CRI), con positiva attitudine, accogliente e affidabile disposta a offrire assistenza per soddisfare i bisogni primari alla persona e fornire la sua autonomia e indipendenza, guidata dal desiderio di apprendere nuove abilità, sviluppare sé stessi e raggiungere risultati significativi.
Assunta, assistenza domicilio Saint pierre

Buongiorno sono Assunta e ho 50 anni. Sono governante in un albergo in centro Aosta ora chiuso.Sarei disponibile ora , MA anche quando rientrerei in albergo dalle 16;00 in poi .Sono automunita, seria e affidabile.Ho esperienza personale, avendo accudito i miei genitori.Non bevo e non fumo .Grazie.
Gina, assistenza anziani domicilio Sarre

Sono una donna seria , solare e una grande lavoratrice. Ho 48 anni cittadinanza italiana.Al momento sono in disoccupazione.

Salve , mi chiamo Valentina ho 39 anni , sono brasiliana, vorrei offrirmi come assistente al anziano perché mi piacciono tanto stare con loro, parlare , prendere cura di loro e più chi altro fare compagnia e aiutare nel chi bisogno, ho tante pazienza e voglia di fare, e sobretudo gli rispetto tanto, cerco lavoro come badante, ho un po' di esperienza con una anziana di 85 anni diabetica in toscana o quale ho preso cura per 3 anni, lascio chi mia proposta per lavoro, grazie saluti Valentina.

Buongiorno, mi chiamo Adelina e ho 29 anni. Sono una persona che ha voglia di lavorare, aiutare gli anziani in casa, nelle passeggiate, nelle faccende domestiche, cucinare, anche per conversare, per fare compagnia.. Io non ho esperienza fin'ora , però vorrei tanto imparare e voglia di lavorare. Sono una persona brava, simpatica, affidabile, gentile con le persone, sono disponibile quando una persona ha bisogno. Sono anche una persona ordinata nel pulire casa tenere in ordine ed infine una per...
Paolo, assistenza anziani domicilio - 11010 Saint pierre

È un lavoro che faccio con piacere e per piacere. Insieme a mia moglie abbiamo già aiutato tante persone, che da sole non potrebbero più, ad avere ancora un pochino di indipendenza

Salve sono Fatna e ho il diploma di scuola superiore, indirizzo Servizi Socio-Sanitari. Ho già avuto esperienza nel settore sociale e sanitario sia dal punto di vista teorico che pratico per quanto riguarda varie utenze (bambini, disabili e anziani) In più ho svolto un anno di volontariato grazie al Servizio Civile in cui ho avuto l'opportunità di interagire e aiutare varie persone di tutte le età, ma soprattutto anziani con particolari condizioni fisiche e di salute (disabilità motorie, sens...

Mi chiamo Linda, ho 28 anni e vivo ad Aosta. Ho conseguito la qualifica di Assistente Domiciliare dei servizi tutelari per aver lavorato a domicilio per la comunità montana Grand Paradis. Sono disponibile per tutti i servizi che riguardano la terza età, sin da subito.
Sandra, assistenza anziani domicilio Jovencan

Compagnia , lettura, passeggiate, commissioni

Signora con parecchia esperienza nella gestione degli anziani, bambini e faccende domestiche.. Ho sempre gestito locali

Sono Khadija, ho già avuto esperienza nell'ambito riguardante gli anziani, ho lavorato in una struttura per anziani, posso dare assistenaza di vario tipo cucina, faccende domestiche, passegiate. INDICARE PRECISE NECESSITÀ allergie ecc... NON SONO QUALIFICATA IN AMBITO MEDICO O INFERMIERISTICO.

Mi chiamo Rosanna ho 64 anni abito a Saint Pierre. Sono italiana, ho la patente e la macchina. Ho 12 anni di esperienza come badante e amo il mio lavoro. Ho fatto il corso per badanti e possieso l'attestato e sono iscritta alla categoria DS.

Salve, sono Nadia, ho 47 anni. Ho assistito amorevolmente mia mamma e altri parenti. Sono molto paziente. Amo cucinare e fare le pulizie. Per ulteriori informazioni sono disponibile per essere contattata.

Buongiorno Mi chiamo Elena, sono rumena residente ad Arvier comune di Aosta, sono automunita, dal 2003 esercito tutti questi lavori, sono referenziata e ho 54 anni Se volete sapere di più mi chiedete a voce.grazie Elena

Faccio il mio lavoro con passione e cuore

Certo la presencia personal è indispensabile, sono d’accordo

Sono Elena, ho 52 anni, parlo italiano, sono automunita, ho più di 20 di esperienza, ho le referenze. Ho perso il mio nonnino a marzo, il coronavirus mi lo ha rapito. Sono brava.. Non mi piace parlare di me, preferisco che parlino i miei datori di lavoro. Di me posso dire che desidero trovare nei dintorni di arvier un lavoro diurno, preferibilmente spezzato per poter dare le attenzioni dovute alla mia famiglia. Io vi ringrazio e vi aspetto con le vostre offerte di lavoro diurno. Elena

Sono Veronica , oltre ad avere accudito i miei nonni, nell anno 2017-2018 ho conseguito la qualifica di oss effettuando i tirocini presso la micro comunità di roisan, sul territorio di Aosta con la Kcs, e in ospedale nel reparto di geriatria acuti.

Mi chiamo Palma ho 56 anni, automunita, dinamica, sportiva, indipendente. Disponibile ad offrire assistenza malati, anziani, bambini esperienza lavorativa pluriennale in ambito ospedaliero ma anche in micro comunità sia pubbliche che private, assistenza anche a domicilio assistenza a ragazzi disabili sia a domicilio che in centri diurni, esperienza pluriennale come stiratrice. Per conto terzi gestione case vacanza in affitto:( ripristino biancheria pulizia finale ecc..).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca