
Sono Koloina ho 21 anni e sono studentessa
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono Koloina ho 21 anni e sono studentessa

Buongiorno, mi chiamo Elisabetta, sono italiana e faccio questo lavoro da 3 anni. Ho avuto esperienza con persone anziane anche non vedenti, mi sono occupata di fare la spesa, accompagnarli alle visite mediche e aiuto nell’ igiene personale. No perditempo

Buongiorno, sono Isabelle. Sono una persona molto responsabile, socievole e sorridente. Posso aiutare le persone anziane per le faccende di casa, la spesa o la cucina, oppure solo offrire un po' di compagnia.
Sono Lucia, paziente solare mi piace dialogare molto vicina a chi soffre perché ho maturato con molte esperienze
SALVE, SONO ELBA HO 45 ANNI, ARGENTINA, HO TUTTA LA DOC. IN REGOLA. ABITO FIRENZE DA 6 ANNI ..POSSO OFFRIRE COMPAGNIA E ASIZTENZA.SONO UNA PERSONA SOCIEVOLE E HO MOLTA PAZIENZA, , MI PIACEREBE PRENDERMI CURA DELLE PERSONE ANZIANE E SONO DISPONIBILE DALLA LA SERA, FINO A LA COLAZIONE
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨