Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Gressan

Valle D'Aosta, le città principali

Badante Aosta
Badante Chatillon
Badante Saint Vincent
Martina, assistenza domicilio Gressan

Mi chiamo Martina e mi piace stare a contatto con persone di tutte le eta'
Nihed, assistenza anziani domicilio Verona

sono una donna che si e sempre occupata di anziani

Salve sono una donna di 40 anni ho molta esperienza con le persone anziane ho fatto sempre 24su24 sono pratica con persone allettate con demenza senile Alzheimer sono molto paziente con le persone anziane sono socievole sono molto allegra sono 8 anni che lavoro con gli anziani so fare le punture sono molto pratica nella cucina so fare un Po di tutto sono molto disponibile ad venire incontro ai familiari per qualsiasi cosa succede per i miei giorni di riposo non si è mai lamentato nessuno

Salve sono Federica, ho 21 anni e sono disponibile per dare assistenza a persone anziane per commissioni, come autista, come aiutante per le faccende domestiche o semplicemente come compagnia. Mi piace stare in loro compagnia perché hanno molto da insegnare a noi giovani. Non fumo, Sono una ragazza seria, socievole e dolce. Ho già esperienza in questo settore.

Ciao nonni :-) sono Serena e o 27 anni .. Ho un po di tempo libero Xke ho un bimbo piccolo (1 anno) e sono disposta a tenervi un po' di compagnia ..:-) andando a fare delle belle passeggiate o accompagnarvi a fare un po di shopping :-) io e il mio bambino saremo felici di stare un po Cn voi :-) la mia esperienza con i nonni è quella ke ho personalmente :-) quindi nonni e amici :-)

Ciao, Mi chiamo Elisabeth e ho 24 anni. Sono alla ricerca di qualche lavoretto extra e sono disponibile per far compagnia, per svolgere le pulizie domestiche per fare commissioni. Sono una ragazza seria, precisa, puntuale e disponibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca