Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Gozzano

Novara, le città principali

Badante Novara
Badante Borgomanero
Badante Trecate
Mariella, assistenza domicilio Gozzano

Salve, ho esperienza decennale ho avuto un nonno ed una nonna da curare ! Cerco orario dalle 8 a mezzogiorno dal lunedi al venerdi .
Sara, assistenza domicilio Gozzano

Sono una studentessa di medicina , in questo campo posso fare le faccende domestiche , preparare i pasti , dare le medicine in base alle prescrizioni e andare a fare la spesa se necessario . Non ho esperienza sul campo lavorativo ma con i familiari .
Miriana, assistenza domicilio - 28024 Gozzano

Sono Miriana, sto studiando come assistente alla persona
Linda, assistenza domicilio Gozzano

Buongiorno care famiglie, sono Linda, ho 27 anni e, da una vita, assisto mia nonna nelle sue routine quotidiane. Svolgo come professione l’educatrice di prima infanzia, un lavoro impegnativo e che richiede molta pazienza ma che regala tante soddisfazioni. Conosco le realtà che le persone anziane vivono quotidianamente e anche le difficoltà che le famiglie possono dover affrontare nella gestione della vita di un anziano. Quando si diventa grandi si ritorna un po’ piccoli ma con tanto da in...
Alessandra, assistenza anziani domicilio - 28024 Gozzano

Ciao sono Alessandra e sono disponibile nell'aiutare queste persone.

Buongiorno, sono Marika , disponibile ad aiutare persone anziane.Grazie
Daniela, assistenza anziani domicilio Gozzano

Sono interessato a lavorare con gli anziani. Non ho esperienza qualificata ma visto a due anni ho vissuto con mia nonna e mi sono sempre presa cura di lei. Negli ultimi sei anni, ho svolto diverse e prolungate esperienze di lavoro a contatto con i ragazzi diversamente abili nelle scuole che mi hanno permesso di sviluppare passione e competenze spendibili professionalmente. Daniela

Signora italiana, di 49 anni, residente a Gozzano.con anni di esperienza e referenze in questa mansione.Sono una persona solare , allegra , precisa, affettuosa , con molta buona volontà e che si adatta alle esigenze della famiglia . disponibile a ore, part time o full time, mettendomi a disposizione anche per una / due notti alla settimana. Svolgo questo lavoro, sempre con molta serenità e attenzione per tutto ciò che necessità la persona anziana , dall' igiene personale, alla preparazione ...
Palma, assistenza domicilio - 28024 Gozzano

Buongiorno, mi offro come assistenza anziano/a .Ho lavorato 1 anno presso nuova assistenza , casa di cura , come ausiliaria , addetta sia in cucina che nei vari nuclei con anche malati di alzheimer .
Federica, assistenza anziani domicilio Gozzano

Sono Federica ho 36 anni, abito sul lago d’ orta e sono una persona molto allegra e paziente. Da poco, dopo anni di lavoro nel turismo, ho iniziato un lavoro part time che mi da modo di avere tempo libero. Poter aiutare qualche signore/signora nelle commissioni o in aiuti sarebbe per me molto gratificante. Ho perso i miei nonni anni fa e poter passare del tempo con delle persone anziane mi piacerebbe molto.
Sabrina, assistenza domicilio Gozzano

Mi chiamo Sabrina, studio scienze umane, indirizzo che mi permette di accrescere la mia attitudine nelle relazioni umane. Ho sostenuto un tirocinio in una casa di riposo da cui ho ottenuto modesti risultati. Ho instaurato buoni rapporti sia con lo staff che con gli ospiti ed é stata un‘esperienza che mi ha dato molto da apprezzare.
Silvia, assistenza domicilio Gozzano

Buongiorno a tutti! Offro la mia disponibilità per la compagna ai nostri “nonni”!
Daniela, assistenza domicilio Gozzano

Buongiorno, sono una donna romena di 48 anni. Mi chiamo Daniela e sono residente a Gozzano.Posso occuparmi della pulizia della casa, stiro, cucina, commissioni, assistenza durante i pasti .Ho fatto la badante fissa anni fa a Milano per una copia di anziani. Adesso avendo un bambino di 11 anni riesco a lavorare solo a giornata.sono interessata di questo lavoro.
Elona, cure domicilio Gozzano

Ho 28 anni, abito ad Arona. Mi sono occupata di una signora anziana a Meina per 6 mesi. Sono disponibile subito.
Micci, assistenza domicilio Gozzano

Ho accudito anziani per compagnia autosufficienti e per lavori domestici .relazionarmi con loro saperli ascoltare e integrarsi per i loro bisogni .se necessitano accompagnarli per passeggiate al supermercato , al parco, farmacia ecc.
Nadia, assistente infermiera Gozzano

Buongiorno, piacere mi chiamo Nadia e sono marocchina, vivo in Italia dal 1992 a gozzano, ho 49 anni e sono automunita. Ho bisogno urgentemente di un lavoro, per motivi economici, sono disponibile per qualsiasi orario; sono disposta a fare lavori domestici in casa, a cucinare, e a lavare regolarmente la signora... un tuttofare insomma! Sono una persona pulita e cortese. Spero di essere stata abbastanza convincente nella mia descrizione. Grazie!
Lorenzo, assistenza domicilio Gozzano

Sono un signore di 51 anni. In base alle mie esperienze professionali e personali offro i miei servizi. Sono disposto anche a trasferimenti.

Buongiorno, mi chiamo Felicia e abito a Gozzano. Ho già esperienza in questo lavoro. Sono disponibile nel pomeriggio e nella sera e Sabato e Domenica anche tutto il giorno.

Buongiorno sono Cristina ho 47 anni italiana automunita disponibile subito mamma di due figli grandi cerco lavoro come cura assistenza persone anziane sono seria ma dolce volenterosa offro lavoro full time o part time a casa vostra sono dolce e affettuosa cerco signore da accudire fare compagnia e aiutare zona Gozzano Borgomanero e vicinanze non ho esperienza ma sono brava anche a risolvere problem solving cura e protezione disponibile per eventuale conoscenza della persona da accud...

46 anni automunita cerco lavoro come assistenza anziani autosufficienti, per pulizie, preparazione pasti, commissioni.

Mi chiamo Saadia, sono una donna solare, educata, seria e volenterosa, sono di origine marocchina e ho esperienza con anziani. Sono nata a Casablanca dove ho frequentato 3 anni presso la facoltà di medicina e mi trovo da anni in Italia. Parlo perfettamente la lingua italiana, sono una brava cuoca e sono disponibile anche nel week-end e se necessario di notte. Sono disposta a un colloquio conoscitivo da subito, potete contattarmi. Cordiali Saluti Saadia Harify

Dispongo di qualifica OSS, ed offro assistenza agli anziani. Per necessità, contattatemi!

Buongiorno sono Denise e ho 22 anni. Sono una studentessa universitaria in infermieristica. Sono disponibile per assistenza agli anziani, sia per semplice compagnia, sia per un aiuto maggiore. Ho esperienza in ambito professionale sia in RSA (villa Serena, Orta San Giulio), che in ambito ospedaliero: reparto di geriatria, reparto di medicina generale. Posso effettuare prelievi sanguigni (o di altri campioni biologici) al domicilio nel caso foste impossibilitati a recarvi al centro prelievi....

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca