Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Invorio

Novara, le città principali

Badante Novara
Badante Borgomanero
Badante Trecate
Clara, assistenza anziani domicilio Invorio

Buongiorno, mi chiamo Clara, purtroppo in questo campo non ho referenze ed esperienze professionali ma sono pronta ugualmente a imparare un nuovo mestiere. Grazie
Simona, assistenza anziani domicilio Invorio

Buongiorno sono oss professionale, amorevole paziente e molto empatica chi mi ha conosciuto può confermare sono attenta ai bisogni della persona e se riesco posso occuparmi di qualche faccenda domestica.

Sono un operatore socio sanitario con esperienza cerco lavoro 2/3 volte a settimana

Sono una mamma di 48 anni, disponibile per assistenza anziani. Ho assistito per quasi 2 anni il mio papà, malato oncologico, in sedia a rotelle. Mi offro per assistenza ma anche per compagnia, faccende domestiche, preparazione pasti, o piccole commissioni.

Buongiorno sono automunita, ho fatto esperienza in ospedale come volontaria e poi in seguito conni miei cari se interessati contattatemi grazie
Stefania, assistenza anziani domicilio Invorio

Mi chiamo Stefania, ho 22 anni e mi sono appena laureata. Offro la mia disponibilità per accompagnamenti ed eventuali commissioni. Sono una persona puntuale, socievole e dinamica. Ho esperienza con la mia nonna che da anni non è autosufficiente e nel periodo delle medie accompagnavo mia nonna (l'altra) che svolgeva volontariato in una casa di riposo.
Federica, assistenza domicilio Invorio

Sono Federica ho 27 anni e sono diplomata presso il liceo psico pedagogico di Gozzano. Successivamente mi sono laureata in scienze della comunicazione. In questi anni ho lavorato in vari ambiti; non ho mai lavorato a contatto con le persone anziane, però ho fatto del volontariato in una casa di riposo e ho assistito più volte i miei nonni. Sono una persona responsabile, paziente e seria sul lavoro, ma allo stesso tempo solare e piena di entusiasmo.
Angela, assistenza anziani domicilio Invorio

Buongiorno ho 54 anni...vedova..due figli di 32 e 29 anni . Sono disponibie per compagnia anziani...portarli a fare la spesa...dal medico e commissioni varie. Ho già lavorato in tal senso per 3 signore anziane. Sono automunita. Di carattere sono una persona allegra e solare....amo la vita...gli animali.. Grazie.
Mary, assistenza domicilio - 28045 Invorio

Buongiorno, sono una donna italiana di 40 anni , socievole , spigliata e allegra , cerco lavoro come assistenza agli anziani, sbrigo faccende domestiche e commissioni, sono automunita e disposta ad accompagnare a fare visite o altro.

Buongiorno, Mi chiamo Laura, E mi rendo disponibile alla cura di anziani. (dal semplice accompagnamento per commissioni e compagnia, alla preparazione pastil L'ho fatto come lavoro per diverso tempo, e mi sono trovata sempre molto bene. Se interessati non esitate a contattarmi :)
Jennifer, assistenza anziani domicilio - 28045 Invorio

Mi chiamo Jennifer, ho 39 anni. Dal 2017 mi sono occupata di persone anziani in una casa-famiglia. Assistenza primaria, aiuto nell'igene quotidiano, preparazione pasti. Tutto quello che serve ad una persona parzialmente autosufficiente/non autosufficiente.
Jodie, assistenza domicilio - 28045 Invorio

Salve! mi chiamo Jodie e sono una ragazza italiana di 19 anni. Ho sempre dato una mano ai miei nonni in qualsiasi ambito avessero bisogno, perciò sono disponibile ad offrire questo tipo di servizio! Contattatemi se siete interessati!

Signora offresi per aiuto assistenza anziani, spesa, commissioni.

Sono molto contenta se troverò un bel lavoro

Buongiorno, sono una donna italiana, momentaneamente disoccupata, in attesa di intraprendere un corso di assistenza socio sanitaria, sono un soccorritore volontario 118da circa 15anni;va da sé il fatto che ho a che fare con una tipologia di persone abbastanza spesso.Prima del covid ho fatto anche assistenza notturna in ospedale, sono naturalmente vaccinata.Ho un carattere solare e paziente.

Sono una donna di 39 anni. Ho avuto esperienze personali presso un'anziana per sei anni quotidianamente. Sono automunita di automobile quindi potrei portarli a fare una passiagiata o momenti di svago a piacere, inoltre posso aiutare con le faccende di casa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca