
Carolina, assistenza domicilio - 50055 Ginestra fiorentina
Disponibile per aiutare gli anziani nello svolgimento delle commissioni quotidiane (andare a fare la spesa, andare in farmacia, ecc)
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Disponibile per aiutare gli anziani nello svolgimento delle commissioni quotidiane (andare a fare la spesa, andare in farmacia, ecc)
Ho avuto esperienze in famiglia
Salve! Sono una donna di 27 anni, sono disponibile a far compagnia, cucinare fare commissioni per i vostri parenti anziani.sono convinta che non vanno mai abbandonati anzi vanno tenuti con la mente occupata per essere sempre attivi per non fargli lasciare andare.
Sono Rachele, una studentessa universitaria in cerca di un piccolo lavoro. Ho esperienza in questo campo per quanto riguarda i miei nonni e la mia bis-zia soprattutto. Sono affidabile e premurosa, in gamba neo lavori domestici.
Salve, mi chiamo Denise, ho 26 anni e vivo a Ginestra (provincia di Firenze). Nella vita faccio l'infermiera: mi sono laureata circa un anno e mezzo fa in Infermieristica e subito dopo la laurea ho passato il concorso regionale. Adesso sto attendendo di essere chiamata e nell'attesa vorrei lavorare con i bambini o con le persone anziane: ho esperienza in questo ambito (tirocinio universitario e lavoro a termine in casa di riposo) e in questo caso posso offrire compagnia, aiuto per commissi...
ho tanta esperienza, lavoravo come badante, sono persona sensibile , sincera, mi piace propio fare questo lavoro, ho tanta pazienza
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨