Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Fontanellato

Parma, le città principali

Badante Parma
Badante Fidenza
Badante Salsomaggiore Terme
Monica, assistenza domicilio Fontanellato

Sono Monica, mi occupo di assistenza alle persone, sia ai bimbi che agli anziani, sono affidabile, solare, positiva e empatica.
Julia, assistenza anziani domicilio Fontanellato

Ragazza di 18 anni solare ed affidabile.

mi chiamo valentina e anche se ho poca esperienza con gli anziani ritengo di essere una persona seria, educata e con tanta voglia di lavorare.
Ramona, assistenza domicilio - 43012 Fontanellato

Sono una ragazza di 16 anni e frequento la terza superiore a Parma. Mi piacerebbe molto iniziare a lavorare per aiutare la mia mamma. Sono una ragazza sveglia e con esperienze personali con i miei nonni e bis nonni. So adattarmi e imparo molto in fratta.
Pamela, assistenza anziani domicilio Fontanellato

Mi chiamo Pamela e sono un’infermiera. Ho avuto esperienze in ambito geriatrico, facendo molta pratica con le attività base di vita, come aiutare la persona a lavarsi, vestirsi e a mangiare. Posso aiutare con le pulizie della casa, fare la spesa, piccole commissioni e preparare i pasti. Ed ovviamente a passare delle belle ore in compagnia... Certo, descriversi in un annuncio non è così facile... Quindi: sono qui per rispondere alle vostre richieste o un colloquio conoscitivo. Graz...
Anna, assistenza anziani domicilio Fontanellato

Sono una donna in pensione con voglia di impegnarmi fuori preferibilmente con persone, bambini o anziani. Ho fatto assistenza per molti anni in struttura riabilitativa e conosco bene il mondo degli anziani. Ho un'ottima predisposizione ai rapporti umani, sono socievole, allegra, gentile e paziente. Disposta personalmente a fornire informazioni dettagliate sui luoghi di lavoro precedenti.
Carla, assistenza domicilio - 43012 Fontanellato

Mi chiamo Carla ho 40 anni, vivo a Ramiola, sono casalinga, ho esperienza lavorativa con gli anziani lavorando presso la casa di cura per anziani di Ramiola. Nel tempo libero mi piace cucinare, ricamare fare sport.
Annalisa, assistenza anziani domicilio - 43012 Fontanellato

Ho avuto esperienza lavorativa come ota presso ospedale di fidenza .domestichezza nel poter aiutare chi ha piu bisogno.sono una mamma di due bimbe di 4 e 5 anni e al mattino lavoro fino alle 12.30 ma ho bisogno di fare qualcos'altro e mi piacerebbe farlo aiutando il prossimo.ho perso due miei nonni in questi ultimi due anni e mimancano tantissimo , adoravo ascoltarli.
Ana Maria, assistenza anziani domicilio Fontanellato

Salve, sono AnaMaria, ragazza di nazionalita romena, determinata seria ed affidabile, calma e con tanta pazienza, rispettosa, con esperienza di lavoro come badante ed assistenza anziani autosufficenti!
Lara Aischa, assistenza domicilio Fontanellato

Sono una studentessa Universitaria, in Scienze dell’educazione. amo rendermi utile e aiutare il prossimo.
Silvia, assistenza domicilio Emilia-Romagna

Mi chiamo Silvia e ho quasi 18 anni, sono al quarto anno di ragioneria, in particolare studio all'indirizzo amministrazione finanza e marketing. Vorrei offrire il mio tempo libero a persone che richiedono aiuto e cura, sono una buona cuoca, molto brava nell'ascoltare e disposta a svolgere faccende domestiche. Non ho esperienza, ma tanta voglia di mettermi in gioco
Ida, assistenza domicilio Fontanellato

Salve sono mamma di 3 ragazzi e ho accudito i miei nonni e i miei suoceri nelle difficoltà che sono subentrate con il passare degli anni.. sono amorevole ed ho tanta pazienza..

Sono una persona empatica, comprensiva e socievole. Pongo attenzione alle relazioni avendo sempre rispetto di chi ho davanti. Offro assistenza all'anziano nel preparare i pasti e cura della casa. Mi dedico alle varie necessità della persona mettendomi a sua disposizione per compagnia e/o accompagnamento . Come tipologia di esperienza conosco quali sono le abilità necessarie da mettere in atto poichè ho accudito i miei genitori in passato. Per eventuale rapporto lavorativo desider...
Hajar, assistenza anziani domicilio Fontanellato

Ciao mi chiamo Hajar, Sono un esuberante ragazza di 23 anni, disponibile, volenterosa e molto solare Sono precisa, puntale in ogni cosa che faccio, dalle piú semplice alle piu' complesse. Mi piace aiutare, in tutto.

Sono una Oss italiana 44 anni. con 16 anni di esperienza o lavorato casa di riposo e ospedale riabilitativo.

mi offro come accompagnatore con propio mezzo per persone autosufficenti per commissioni varie preparazione pasti ecc

sarei molto interesata ad avere un colloquo per questo lavoro ho una buona esperenza con i bambini , con gli anziani sò prendermi cura della casa

Buonasera mi chiamo Graziella, o già accudito un anziana. Vivo a Fidenza, sono munita di macchina. E ci tengo tanto alla pulizia della casa e della anziani.

Mi chiamo Elena, vengo dalla Moldavia e sono in Italia da 10 anni. Tutti questi anni mi sono occupata di crescere ed educare i miei figli. Se come loro sono diventati grandi mi piacerebbe incominciare a lavorare. Fare l'assistente mi piacerebbe molto, adoro aiutare le persone in difficoltà, sono molto paziente ed affettuosa. Ho frequentato anche un corso da OSS che mi è piaciuto molto ed ho accumulato abbastanza capacità per farlo. Grazie

Ciao mi chiamo Delia e ho 58 anni. Ho avuto già esperienza con persone anziane sia d famiglia che è estranee.

Salve sono Cristina lavoro come infermiera da 30 anni anche attualmente a Fontanellato ho 48 anni mi piace tanto il mio lavoro .Chiedo scusa se non scrivo bene ma non sono italiana sono ungherese ma vivo in Italia da 10anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca