Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a San Secondo Parmense

Parma, le città principali

Badante Parma
Badante Fidenza
Badante Salsomaggiore Terme
Irene, badante - 43017 San secondo parmense

Irene ISTRUZIONE E FORMAZIONE " DIPLOMA SCUOLA MEDIA SUPERIORE " ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO “ ELSA MORANTE “ - FIRENZE " ASSISTENZA COMUNITA’ INFANTILI " INSEGNAMENTO PATENTE " CATEGORIA “ B “ - AUTOMUNITA " ESPERIENZE LAVORATIVE " ASSISTENTE A PERSONA ANZIANA NON AUTOSUFFICIENTE " " ATTUALMENTE SOLO PER IL FINE SETTIMANA MI PRENDO CURA DI UNA SIGNORA AFFETTA DA DISTROFIA MUSCOLARE DEGENERATIVA " CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE " CAPACITA’ DI LA...
Virginia, assistenza anziani domicilio - 43017 San secondo parmense

Buongiorno mi chiamo Virginia , ho 22 anni e abito a San Secondo p.se, sono automunita. Non ho esperienza pregressa nel ruolo ma apprendo facilmente e mi adatto ad ogni condizione lavorativa. Sono una ragazza disponibile, gentile, solare, pacata, paziente, precisa e ben organizzata. Ho ottime doti culinarie, amo molto cucinare e cerco sempre di stare attenta a mantenere una dieta sana e ben bilanciata.
Martina, assistenza domicilio - 20161 Milano

Sono Martina, una ragazza italiana di 23 anni, mi offro come compagnia per gli anziani o anche solo per lavori domestici. Sono stata a contatto con questo tipo di lavoro poiche" ho lavorato per una agenzia di assistenza e ho anche maturato esperienza con familiari. Ho una buona parlantina e con me non si possono annoiare! So cucinare discretamente, e in ogni caso sono in grado di imparare le ricette che piu' preferiscono gli anziani.
Nawel, assistenza anziani domicilio - 43017 San secondo parmense

Mi chiamo nawel 21 ho un po di esperienza nel badare gli anziani mia nonna tunisina e una nonna italiana a baraccone ke ora e morta kn lei SN stata 3 anni erano gli anni più belli della mia vita cmnque SN capace a pulire casa , dargli da mangiare, stare con lei dargli compagnia, fargli il bagnio, stirarli i vestiti, badarla in tanti modi e grazie mille
Susanne Andrea, assistenza anziani domicilio San secondo parmense

sono di buona indole, disponibile, vedi sopra
Chiara, assistenza anziani domicilio San secondo parmense

Sono Chiara giovane ragazza seria ed affidabile.
Nicole, assistenza domicilio - 43017 San secondo parmense

Ciao a tutti, sono Nicole e mi piace tanto sostenere le persone in difficoltà e aiutarle nelle mie disponibilità! Sono generosa, solare e organizzata. Spero di fare al caso tuo!
Domenico, assistenza anziani domicilio - 43017 San secondo parmense

Sono un ragazzo universitario, tranquillo, educato, socievole è solare. Sono di ottima compagnia e pieno di vita, con tanta voglia di socializzare

Mi chiamo Loreta, sono un infermiera professionale con tanti anni di esperienza in ambito di RSA. mi occupo di assistenza sanitaria (medicazioni, prelievi, rilevazioni di parametri vitali.somministrazione di terapie), e anche assistenziale( igiene della persona, aiuto nel pranzo, aiuto in casa, spesa...). Cerco di inrtegrare qulcosa al mio lavoro, essendo una mamma single.

Salve sono Filomena una persona molto paziente che sa capire le difficoltà che può avere una persona anziana proprio perchè ho avuto esperienza sia familiare (con i miei nonni ) e sia a livello lavorativo e poi a prescindere mi piace aiutare le persone in difficoltà.

Salve, mi chiamo Shpresa, ho 44 anni, sono di nazionalità albanese ma vivo qui in Italia da 16 anni! Ho già avuto esperienza come badante per un anno e mezzo circa, e quindi sono in grado di prendermi cura di persone anziane. Io offro anche altri servizi, come faccende domestiche e qualsiasi cosa di cui abbia bisogno la persona.

Donna moldava di 33 anni con due figli cerca lavoro part time

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca