Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Fontanafredda

Pordenone, le città principali

Badante Pordenone
Badante Sacile
Badante Cordenons
Monica, assistenza anziani domicilio Fontanafredda

Salve, ho 43 anni, sono una persona solare, sensibile e paziente.Mi candido come assistente anziani per fare compagnia nel pordenonese o Treviso. Ho tenuto qualche anziano a chiamata soprattutto vicini o anziani di parenti.
Annalisa, assistenza domicilio Fontanafredda

Salve sono Annalisa di Fontanafredda , italiana, ho 53 anni, sono OSS professionale, con esperienza disponibile per assistenza notturna e diurna, domiciliare e ospedaliera. Sono molto disponibile, gentile, premurosa e paziente. Da esperienza sul campo vedo che sempre più spesso c'è necessità di assistenza professionale anche x poche ore a settimana. Amo la pulizia, su me stessa e su ciò che mi circonda. Mi occupo di persone fragili da diversi anni, soprattutto ritengo che ci sia bisog...
Stefano, assistenza domicilio Fontanafredda

Salve, mi chiamo Stefano , ho 19 anni, ho già assistito delle persone anziane, non autosufficienti, molto disponibile con orari elastici.
Eda, assistenza anziani domicilio Fontanafredda

Sono una signora di 59 anni, automunita. Abito a Fontanafredda Pn. Lavoro part time al mattino fino alle 13. Sono disponibile al pomeriggio, eventualmente anche sera per cure domestiche a persone anziane, spesa, cucinare, pulire, accompagnare con l'auto a fare commissioni, ecc. Non sono abilitata ad assistere persone con gravi problemi fisici.
Xhoana, assistenza anziani domicilio Fontanafredda

Salve sono XHOANA ho 38 anni abito a fontanafredda e molto esperienza nel settore e ho referenze
Lenuta, assistenza domicilio Fontanafredda

Buongiorno . sono una rumena o 54 anni, o 15 anni di quando sono in Italia o lavorato tutti questi anni a Roma adesso sono venuta a Pordenone più vicino a mio figlio.cerco lavoro come badante 24/24.sono una persona con esperienza o lavorato come badante e anche baby siter.sono una persona affidabile so comunicare, parlare molto bene la lingua italiana so molto bene cucinare la vostra cucina italiana.
Miriam, assistenza anziani domicilio - 33074 Fontanafredda

Salve! Sono Miriam, ho 22 ed abito a Fontanafredda. Offro compagnia o assistenza durante pasti. Ho esperienza personale con mia nonna da molto tempo e studio tutt’ora per diventare assistente sociale
Patricia, assistenza domicilio - 33074 Fontanafredda

Patricia, fare da mangiare, stirare, pulizie, fare compagnia. Esperienza +- 2 anni da due signore anziane
Alejandra, assistenza domicilio Fontanafredda

Ho più di due anni di esperienza con gli anziani, è un lavoro che faccio con il cuore e li aiuto e stimolo nelle varie attività giornaliere.
Fatlinda, assistenza domicilio Fontanafredda

Mi chiamo Linda, vengo dall'Albania. È da 5 anni che vivo in Italia. Abito a Fontanafredda. Studio tecnico turistico.

Gentili lettori buonasera a tutti! Io sono un ragazzo di 32 anni di Fontanafredda recentemente laureato in Lettere e mentre cerco un lavoro stipendiato mi rendo disponibile per persone anziane sole che hanno bisogno di compagnia o di aiuto a casa in modo da cominciare a guadagnare qualcosa (un lavoro umile). La mia età è giovane, ma sono più maturo di quanto si possa pensare.. io sono onesto, educato, serio, socievole, simpatico, adoro il sano dialogo con le persone e so essere di compagnia. ...
Giulia, assistenza anziani domicilio - 33074 Fontanafredda

Buongiorno, mi chiamo Giulia e ho 20 anni. Studio infermieristica a Pordenone e sono al 2° anno. Dò la mia disponibilità meglio se al pomeriggio
Valeria, assistenza domicilio Fontanafredda

Sono una signora di 45 anni, ho esperienza ventennale maturata come impiegata in un centro riabilitativo ricoprendo il ruolo di segretaria front e back office, organizzazione appuntamenti e servizio di trasporto. Dimostro propensione ai rapporti interpersonali ed una spiccata empatia. Posso offrire un servizio di compagnia per anziani, accompagnamento, svolgimento di commissioni fuori casa presso uffici, negozi, acquisti nei supermercati.
Irene, assistenza anziani domicilio Fontanafredda

Salve mi chiamo Irene ho fatto assistenza per alcuni anni ai miei nonni ed una anziana vicina di casa, per eventuali richieste non esitate a contattarmi sono disponibile per qualsiasi richiesta di sostegno agli anziani.

sono assistente familiare, volontaria croce rossa e una provetta cuoca

1)Sono una signora di 51, seria nel suo lavoro, sempre sorridente, molto attiva, 2)In generale mi adeguo in tutti i lavori.3) sempre allegra.4) Assistenza anziani, pulizie di casa e commissioni in generale.

4anni di esperienza come assistenza domiciliare per anziani, esperienze con vari patologie come alzheimer, demenza senile, persone autosufficienti e non autosufficienti.

buongiorno, mi offro per aiutare le persone anziane senza problemi se avete dubbi o informazioni contattatemi pure.

sono terezina, sono interessato per questa lavoro, ho lavorato per 2 anni con anziani, con problemi con memoria.a trestina, sono una persona tranquilla, con pazienza

Sono una giovane mamma spostata di 28 anni con esperienza pregressa nel accudire le persone anziane e pulizie. Mi piace fare questo tipo di lavoro e mi affeziono molto alle persone con cui lavoro.

Salve, sono Franca 47 anni, italiana. OSS qualificata cerco lavoro.

Sono Artjola , sono alta 1.75 , o esperienza da 3 anni per la nonna del mio marito .

Buongiorno cerco lavoro come badante/pulizie. Ho oltre 10 anni di esperienza, sono italiana automunita e soprattutto seria e puntuale. Vivo zona Fontanafredda, disponibile già da ora. Grazie mille

Ho gia badato delle persone con dificolta motorie, dargli da mangiare, pulire.

Sono una signora italiana, con provata esperienza. Cerco lavoro per settembre perché finirà la mia attuale situazione. Cerco lavoro per il mattino fino a pranzo compreso. Di sosta qualsiasi informazione.

Sono Italiana. Ho 4 anni di esperienza con persona anziana autosufficiente. Mi offro per compagnia, commissioni, preparazione pasti, faccende domestiche e altro. Sono molto seria e responabile.

Salve sono una donna molto educata e gentile, specialmente con donne anziane....

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Fontanafredda