Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Extrepieraz

Valle D'Aosta, le città principali

Badante Aosta
Badante Chatillon
Badante Saint Vincent
Laura, assistenza anziani domicilio Pontremoli

Sono Laura ho 30 anni, mi sono trasferita da poco e sto cercando un lavoro come aiuto per gli anziani. Sono una persona molto dolce e allegra. Sono empatica e attenta alle esigenze di ogni natura della persona che ho davanti. Mi sono presa cura per quasi due anni di un signore di 92 anni dal prepararlo alla mattina, a cucinare i pasti, a fargli compagnia nelle ore in cui i parenti non erano in casa e per tutta la parte di assistenza infermieristica. Ho svolto tutti i tirocini della facolt...
Martina, assistenza domicilio Saint vincent

Mi chiamo Martina, ho 30 anni e sono un assistente all'infanzia. Cerco alcune ore per prestare assistenza anche agli anziani. Mi offro per aiutarli nelle faccende domestiche, per aiutarli nella gestione della casa o fare delle commissioni.
Jasmine, assistenza domicilio Montjovet

Salve a tutti ho 28 anni. Ho già avuto esperienza nell'ambito di assistenza anziani, baby sitter e pulizie.
Vanessa, assistenza anziani domicilio Chatillon

Studio infermieristica e cerco di occuparmi con qualche lavoretto nel tempo libero. Non ho problemi con gli anziani e ho già qualche esperienza di assistenza, sia per ragioni personali che grazie al tirocinio.
Nadia, assistenza domicilio - 11027 Saint vincent

Buongiorno, mi chiamo Nadia, ho 47 anni e tante passioni. Mi piacciono i bambini, gli animali e mi piace prendermi cura delle persone anziane. Ho molto tempo libero quindi i miei orari possono essere super flessibili. ❤️ Ho accudito per molti anni la mia mamma e spero che questa mia esperienza possa essere d'aiuto a tanta gente.
Oana Alina, assistenza anziani domicilio - 11020 Montjovet

Il mio nome e Alina sono Romena ho 38 anni , in italia dal 2004, ho lavorato come badante 24/24 per 11 ani .Adesso cerco lavoro solo di giorno o ha ore .Non mi piace cambiare spesso il posto di lavoro in 11 ani ho assistito 4 anziani. Ho delle referenze dei miei precedenti datori di lavoro posso fornire i loro recapiti su richiesta. Lavoro lo cerco in Montjovet e dintorni VALLE D'AOSTA Grazie
Noemi, assistenza domicilio Saint vincent

Salve sono Noemi, sono una persona molto solare, ho frequentato e in seguito mi sono diplomata nei servizi socio sanitari, che mi ha permesso di apprendere diverse mansioni per poi praticarle nello stage ho frequentato in una RSA, la Domus Pacis a Donnas. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi! Aspetto vostre notizie
Leyla, assistenza domicilio Saint vincent

Ciao a tutti sono leyla ho 19 anni e frequento l'ultimo anno della scuola alberghiera a Chatillon. Ho già avuto l'opportunità di fare esperienze nell'accudire i miei nonni. Sono disposta a stirare, pulire la casa, leggere con voi dei libri, fare le varie commissioni o accompagnarvi in macchina ovunque abbiate bisogno! Soprattutto sarei felicissima di farvi provare alcune mie ricette deliziose come torte e dolcetti!
Mira, assistenza anziani domicilio - 11027 Saint vincent

Spettabile Agenzia Jub Just vorrei sottoporre alla vostra attenzione la mia candidatura per la figura di Badante \ Assistente familiare INDOOR. convivente. Ho svolto per 5 anni e con soddisfazione la funzione di badante convivente presso una famiglia italiana, dove ho le referenze documentate. Nel periodo di ottobre-febbraio 2015 ho lavorato presso una altra famiglia, per due signori conviventi. Negli ultimi anni ho lavorato come insegnante di mosaico ma attualmente sono alla ricerca ...
Viola, assistenza anziani domicilio Bologna

Sono una giovane di 17 anni, non ho la patente ma posso svolgere le faccende domestiche, cucinare o intrattenere con letture
Agostina, assistenza anziani domicilio - 11020 Champoluc

Salve! Mi chiamo Agostina e ho 30 anni. Sono nata in Argentina e ho doppia cittadinanza (ARG/ITA). Sono madrelingua spagnola e parlo fluente l’italiano e l’inglese. Amo cantare, la musica in generale, ballare, gli sport e giocare board games. Sono socievole e solare e sempre mi ha piaciuto il rapporto con le persone. Vivo in Italia da Giugno 2022, quando sono venuta per fare uno scambio culturale come AuPair. Queste esperienze mi hanno insegnato molto oltre alla mia professione, pemettendome...
Francesca, assistenza domicilio - 11024 Chatillon

Sono una persona dinamica e solare, attenta alla cura della persona e della casa.
Mara, assistenza anziani domicilio - 11020 Montjovet

Salve ho 43 anni ho gia avuto esperienza mi offro come badante no h 24
Antonella, assistenza anziani domicilio Montjovet

Salve son una ragazza di 34 anni son mamma di 2 bimbi cerco lavoro abito a Montjovet son disponibile da subito per aiutare anziani nella pulizia della casa, stiro, commissioni ho già fatto questo lavoro con mia nonna malata di alzaimer
Emmanuella, assistenza domicilio - 11026 Pont saint martin

ITALIANA referenziatissima cerca lavoro come badante e assistente alla persona. Specializzata in demenze e Alzheimer, solo per persone autosufficienti o semi. Disponibile da subito.
Monica, assistenza anziani domicilio Saint vincent

Salve, sono Monica, 44 anni, con attestato riqualifica oss, offro assistenza alla persona, con esperienza nelle strutture per anziani e domicilio, che prediligo, sono libera da impegni famigliari, disponibile anche per le 24H. Grazie
Iulia, assistenza domicilio Pont saint martin

Buongiorno, cerco lavoro al sabato/ domenica come assistente persone fragili ( anziani, ragazzi con disabilità psico/fisiche) . Ho 47 anni , sono un’operatrice socio-sanitaria con esperienza, patente B e vivo e offro il mio servizio nella zona Veress / Pont-St Martin.
Denise, assistenza anziani domicilio - 11026 Pont saint martin

Salve sono una ragazza a cui piace dare molta attenzione agli anziani .Mi fa stare bene e mi fa gioire quando gli anziani hanno la luce dello star bene che brilla negli occhi .Persona molto disponibile e puntuale nel lavoro . Ho fatto un esperienza di quasi 7 anni tra microcomunita' e badante 24/24 .
Roberta, assistenza anziani domicilio Saint vincent

grande esperienza nella cura e terapia per anziani. Sono infermiere registrata in brasile, aguardando a convalida del diploma.
Najwa, assistenza domicilio Chatillon

Sono una ragazza di 23 anni. Ho abitato in Inghilterra per 5 anni. Sono una ragazza affidabile e di compagnia. Posso fare faccende di casa, cucinare, le commissioni e creare attività da poter fare insieme. Sono rimasta con mia nonna e una signora anziana a cui preparavo e davo da mangiare e le facevo compagnia. Sono socievole e dinamica.

Mi chiamo Evelyn ho 46 anni.Mi ritengo una persona affidabile e seria. Puntuale e onesta. Ho lavorato per 2 anni e mezzo come badante e asistenza alla persona. E preparazione dei pasti.
Oana Alina, assistenza anziani domicilio Montjovet

Ho 38 anni il mio nome e Alina e sono in cerca di lavoro come badante diurna ho a ore. Ho molta esperienza con anziani afeti di Alzheimer e demenza senile.

Ciao, sono Erika una ragazza di 20 anni. Ho passato molti anni coi miei nonni che ora non ci sono più e vorrei aiutare come posso chi ha bisogno.

Sono una donna di 46 anni, italiana e abito nella bassa Valle d'Aosta. Non sono sposata, ho un figlio di 9 anni, ma ho l'aiuto di mia mamma. Ho svolto diversi lavori, ho la qualifica da OSS e segretaria d'azienda. Ho svolto il lavoro di Operatore Socio Sanitario per circa 6 anni. Questo lavoro mi piace molto e lo svolgo con passione. Sono una persona con molta pazienza, aiutare le persone mi gratifica e mi so adattare alle situazioni.

mi chiamo chantal ho 42 anni sposata 2 figli ... Ho lavorato con una anziana per 5 anni andavo al mattino per aiutarla nell igiene e lavori domestici e piccole comissioni

Buongiorno, sono un'assistente personale qualificata che vanta esperienza nel settore. Sono cittadina italiana e munita di patente B.
Olga, assistenza domicilio Pont saint martin

Buongiorno! Mi chiamo Olga ed ho 28 anni, mi sono occupata dei miei nonni per diversi anni ... ora purtroppo non ci sono più e cosìho deciso di dare una mano ad alti simpatici anziani: tenendo un po' di compagnia, aiutando nelle commissioi e anche nelle faccende domenstiche. Sono anche disponibile a fare delle attvità (ovviamente alla loro portata e secondo i loro interessi) perché non portarli a visitare una mostra o fare una gita nei luoghi in cui hannopassato degli splendidi momenti? Ador...

Buongiorno, sono Daniela. Sto cercando lavoro, ho sempre lavorato e fatto un sacco di lavori perché mi piace lavorare ed essere indipendente. Ho esperienza con i miei nonni che ho sempre aiutato a fare tutto, mi piace dedicarmi a rendere migliore la vita di un anziano.

Ho 62 anni. Sono una Persona totalmente positiva, energica e totalmente disponibile. Sono disposto a un Dialogo, senza impegno.

Sono disponibile da fare tutto

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Extrepieraz