Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Etroubles

Valle D'Aosta, le città principali

Badante Aosta
Badante Chatillon
Badante Saint Vincent
Sarah, assistenza domicilio Arpuilles

Ciao mi chiamo sarah ho 19anni
Chiara, assistenza anziani domicilio - 11010 Gignod

Salve, faccio una scuola che mi porta su questo campo, il sociale. Mi piace passare il tempo con gli anziani e prendermi cura di loro. Adoro ascoltare le loro storie
Alice, assistenza domicilio - 11010 Saint pierre

Sono una studentessa con voglia di aiutare per quanto possibile guadagnando anche un pochino. Sono disponibile per commissioni e lavoretti vari. Non ho esperienza ma in fin dei conti tutti abbiamo dei nonni con cui siamo cresciuti e a cui vogliamo bene.
Daniela, assistenza domicilio Saint pierre

Buongiorno mi chiamo Daniela ho 25 anni sono automunita sono italiana cerco un lavoro part-time di pomeriggio ho lavorato per 1 anno con una signora anziana mi sono trovata molto bene adesso purtroppo non c'è più mi è dispiaciuto molto, e con questa signora facevo compagnia si usciva un po' fuori a fare delle passeggiate. Se qualcuno ha bisogno mi può mandare dei sms oppure contattarmi direttamente. Grazie
Eleonora, assistenza domicilio Gignod

Eleonora, 37 anni, italiana. Ho frequentato, non ultimandolo per 4 esami, il corso di laurea infermieristica. Ho assistito mia nonna, sono molto paziente con gli anziani, disponibile ad aiutare dentro e fuori casa per quelle che sono le maggiori richieste diurne.
Nadia, assistenza anziani domicilio Saint pierre

Buongiorno sono Nadia , ho 50 anni e vivo a St Pierre..Ho avuto esperienza con anziani lavorando alla casa di riposo Père Laurent ..Ho assistito a una signora poi accudita anche da me in ospedale e ho assistito un anziano malato di Alzheimer. Posso occuparmi di pulizie e pranzo
Juliana, assistenza domicilio - 11010 Montan

Ho lavorato in case con anziani per aiutare nella pulizia e cucina e anche a ottenersi da un luogo ad un altro.
Katia, assistenza anziani domicilio Porossan

Salve, mi chiamo Katia ho 28 anni e sono di nazionalità italiana. Sono automunita e mi offro nell'aiutare gli anziani/e nelle pulizie di casa e nel fare le commissioni. Aiuto spesso la mia nonna e la mia madrina nel fare commissioni e nel fare loro compagnia.
Candida, assistenza anziani domicilio Saint pierre

Buongiorno, mi chiamo Candida ho 29 anni e abito a Saint Pierre ( AO). Sono diplomata al liceo delle scienze sociali e mi piace tanto stare a contatto con le persone ( soprattutto con bambini e anziani). Mio Papa è anziano e ora me ne occupo io ed è una cosa stupenda. Trovo che hanno il potere di farti stare bene e ti danno molte soddisfazioni perchè ti senti utile per qualcuno che ha davvero bisogno.
Adamo, assistenza domicilio Signayes

Buongiorno a tutt* Mi chiamo Adamo sono un assistente dom. con esperienza decennale, ho 45 anni e vivo ad Aosta. Ho lavorato per presso la microcomunita per anziani di Variney, Gignod, Roisan. Mi sono preso cura oltre che di persone anziane anche di persone con disabilità lavorando con la Coop. Indaco. Cerco lavoro ad ore ma non 24 h su 24 h. , disponibile anche a lavorare di notte e di valutare ogni eventuale richiesta/esigenza. Sono disponibile anche per effettuare pulizie, cucinare, a...
Lisa, assistenza domicilio Gignod

Sto per qualificarmi come Oss grazie al corso da 1000 h che mi ha fatto conoscere questo meraviglioso mondo!

Offro aiuto per acquisti, commissioni, accompagnamento. Ho un'esperienza trentennale e molta pazienza. Il mio obiettivo è aiutare chi è in difficoltà con dedizione e ascolto. Le mie credenziali sono una lunga esperienza, motivazione e soprattutto entrare in contatto con discrezione e empatia. Amo l'ordine e la pulizia ma anche la comunicazione, la disponibilità nel comprendersi.
Steluta, assistenza domicilio Gignod

Signora 39 anni , non automunita cerco lavoro come badante a Gignod, con esperienza , offro massima serietà e puntualità astenersi perditempo
Carmela, assistenza anziani domicilio - 11010 Pre' saint didier

Responsabile e motivata, laboriosa e molto altruista con esperienza di volontariato (CRI), con positiva attitudine, accogliente e affidabile disposta a offrire assistenza per soddisfare i bisogni primari alla persona e fornire la sua autonomia e indipendenza, guidata dal desiderio di apprendere nuove abilità, sviluppare sé stessi e raggiungere risultati significativi.
Assunta, assistenza domicilio Saint pierre

Buongiorno sono Assunta e ho 50 anni. Sono governante in un albergo in centro Aosta ora chiuso.Sarei disponibile ora , MA anche quando rientrerei in albergo dalle 16;00 in poi .Sono automunita, seria e affidabile.Ho esperienza personale, avendo accudito i miei genitori.Non bevo e non fumo .Grazie.
Paolo, assistenza anziani domicilio - 11010 Saint pierre

È un lavoro che faccio con piacere e per piacere. Insieme a mia moglie abbiamo già aiutato tante persone, che da sole non potrebbero più, ad avere ancora un pochino di indipendenza
Ruphine, assistenza anziani domicilio Doues

Salve, sono studentessa di lingue e sto cercando lavoro come assistenza, sono una persona molto dinamica e anche discreta, posso aiutare a fare la lettura, conversazione, come lingue parlo italiano, francese, inglese e spagnolo(poco) Ho anche capacità di assistenza amministrative in quanto ho una laurea in informatica. Cordialmente.
Giulia, assistenza domicilio Gignod

Salve, sono giulia ho 20 anni . Sono diplomata in servizi socio sanitari , con la scuola ho fatto uno stage presso una micro comunità. Posso offrire il mio tempo e la mia passione per questo settore . Sono molto paziente e premurosa. Durante il mio stage nella micro comunità ho imparato a capire i bisogni e le difficoltà degli anziani.

Signora con parecchia esperienza nella gestione degli anziani, bambini e faccende domestiche.. Ho sempre gestito locali

Salve, Sono Marilisa , una ragazza di 28 anni, sto studiando per diventare operatrice assistenziale, per ora mi occupo di fare pulizie in uffici. La mia esperienza personale con le persone anziane l'ho fatta sia con i miei nonni, che con anziane autosufficienti, accompagnamenti nelle faccende quotidiane sia nelle commissioni, pulizie nella casa, preparare pranzo cena in base alle esigenze della persona e della famiglia. Sono una ragazza seria, solare e determinata, il lavoro non mi spave...

Sono una signora di 60 anni, cerco un lavoro anche part-time perché a casa sospesa dal lavoro perché non vaccinata. Sono un infermiera generica e ho lavorato tanti anni con gli anziani.

Signora con esperienza decennale nell'assistenza ad anziani, non autosufficienti.

Ciao sono una ragazza di 37 anni ho già esperienza con gli anziani ho lavorato in strutture e anche privati cerco lavoro grazie

Ho già lavorato come assistente per anziani in una struttura di Aosta (J.B. Festaz), dove ho avuto degli ottimi riscontri per il lavoro svolto. Sono una persona molto disponibile , precisa e seria.

Salve sono antonella e ho bisogno di lavoro

Mi chiamo Milagros e sono originaria di Santo Domingo, ma vivo in Italia dal 1996. Posso offrire assistenza 24 ore su 24, preparazione pasti, commissioni, faccende domestiche, ecc... Ho dieci anni di esperienza nel settore.

Sono Barbara ho 38 anni sposata e mamma di due giovanotti di 11 e 10 anni. Mi farebb piacere occupare ore della mattinata per me libere aiutando così a far quadrare il bilancio familiare.

buongiorno Sono a disposizione per detagli Grazie mille

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca