Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Domegge Di Cadore

Belluno, le città principali

Badante Belluno
Badante Feltre
Badante Ponte Nelle Alpi
Lavdije, assistenza domicilio Valle cadore

Mi chiamo Lavdi ho 27 anni vivo a San Vito di Cadore, sono una ragazza molto paziente e solare disponile in qualsiasi momento della giornata, amo cucinare
Marianna, assistenza anziani domicilio - 32040 Borca cadore

Ho 32 anni e mi offro per far compagnia o aiutare persone anziane ad occuparsi della casa o semplicemente svolgere le varie commissioni giornaliere, dal fare la spesa a pagare bollette. Sono automunita e ho avuto esperienza personale con i nonni! Ho sempre fatto la colf e non ho problemi a svolgere le faccende di casa. Se avete bisogno di una persona seria e puntuale non esitate a contattarmi per un colloquio conoscitivo.
Sarah, assistenza anziani domicilio Lozzo cadore

Mi chiamo Sarah e sono una persona volenterosa che sta cercando la possibiltà di arrotondare lo stipendio da operaia in fabbrica, ho 32 anni, fisicamente forzuta e moralmente predisposta ad aiutare le persone più fragili (questo anche nei più piccoli accadimenti quotidiani). Non ho esperienze pregresse alle spalle se non quella dei miei nonni fino a 3 anni fa, di loro, in famiglia, provvedevamo a prendercene cura 24h al giorno a rotazione, si parla di anziani non completamente autosufficient...

Salve mi chiamo Geeta ed ho 29 anni, sono italiana laureata alla triennale di psicologia quindi comprendo abbastanza bene il pensiero delle persone sono una buona ascoltatrice, ho fatto anche l'alberghiero so cucinare qualche piatto specifico che mi venga richiesto o anche semplici pappette frullate, sono brava con i massaggi rilassanti, sono simpatica e mi piace parlare molto con le persone, ho badato per un certo periodo ad entrambi i miei nonni, la nonna nello specifico con inizio di ...
Erica, assistenza domicilio Venas

Sono Erica, vivo a Venas e sono una ragazza dinamica, socievole, allegra e responsabile. Offro compagnia ad anziani, aiuto domestico, disponibile per commissioni e so cucinare molto bene.
Giacomo, assistenza anziani domicilio Calalzo cadore

Buongiorno, mi chiamo Giacomo! Ho 18 anni e vengo da Calalzo di Cadore. Mi piacerebbe fare più esperienza nel settore anziani, sia per aiutare loro che per aiutare me stesso ad imparare cose nuove in tutti gli ambiti. Sono un ragazzo dinamico a cui piace lo sport e stare all’aria aperta. Ho molta voglia di fare e di imparare.
Chiara, assistenza domicilio Lozzo cadore

Sono una giovane neo laureata in Educazione Professionale presso l'università degli studi di Udine. Durante gli anni di studio ho avuto modo di svolgere un esperienza in una struttura dedicata all'assistenza di persone anziane con patologie fisiche e mentali ma anche autosufficienti. Sono una persona solare e flessibile, che si adatta facilmente alle nuove realtà. Sono automunita e disponibile fin da subito.

Sono un operatore socio sanitario disponibile per assistenza a persone di ogni età , la mia qualità principale è la serietà, la professionalità soprattutto l'amore per le persone Grazie.
Suelimaguina, assistenza domicilio - 32044 Sottocastello

Sono una persona empatica, amorevole, vivace e disponibile.

Sono una studentessa universitaria, ho fatto esperienza di assistenza ai miei nonni per i quali mi occupavo di preparare i pasti , igiene personale , gestione dei farmaci , pulizie di casa, commissioni.

Buongiorno, Sono un'infermiera professionale con anni di esperienza in ospedale e in una casa di riposo per anziani. Attualmente svolgo principalmente assistenza domiciliare ad anziani e lavori domestici. Sono disponibile da subito per lavori part time

Sono una donna di 44 anni, italiana, residente in Cadore. Sono una persona seria ed onesta, no perditempo. Mi piace prendermi cura delle persone, siano esse bambini o anziani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca