Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Dobbiaco

Bolzano-Bozen, le città principali

Badante Bolzano
Badante Merano
Badante Bressanone
Martina, assistenza domicilio San candido

Sono Martina ragazza giovane in cerca di occupazione per arrotondare. Sono una persona di compagnia alla quale piace ascoltare le persone. Con la scuola alberghiera ho imparato bene a cucinare e quindi mi posso occupare di questo. Oltrettutto mi piace stare all'aperto quindi per le passeggiate sono ben disponile. Non sono pronta per aiutare l'anziano a lavarsi perché secondo me ci vuole una persona competente. Ho la patente e la macchina quindi posso accompagnare l'anziano ovunque vuole andare.
Beatrice, assistenza domicilio - 39030 Sesto

salve, sono una ragazza di 23 anni. Ho deciso di offrire questo servizio perchè a volte vedo persone anziane che si sforzano di fare cose che la propria forza non consente e mi si stringe il cuore. Credo che gli anziani, come i bambini e gli animali, siano una categoria delicata ed indifesa, e quindi bisognosa di aiuto, ed io vorrei offrire il mio!!! Sono una persona a cui piace chiacchierare ed ascoltare quindi credo di poter essere una discreta compagnia, in più sono molto responsabile e se...

Buongiorno sono Sofia, una studentessa universitaria che vorrebbe utilizzare il suo tempo libero per assistere bambini/ anziani con conversazioni e compagnia , aiuto compiti per i bambini e mansioni semplici come fare la spesa Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni!!

Cerco lavoro, colaboratrice domestica
Caterina, assistenza anziani domicilio Monguelfo

Caterina 46 anni italiana. Assistenza e preparazione pasti. Aiuto nel mangiare pulizia casa e persona. Già avuto esperienza anche con persona alletata. E con morbo di Alzheimer.
Hajnalka, assistenza anziani domicilio Valdaora

Salve! Sono la mamma di 2 bambini.Ho lavorato come badante per 3 anni in Trentino.Sono amichevole, socievole, pulita, onesta, punttuale.Ho bisogno di un lavoro prima possibile perché ho 2 bambini che devo prendermi cura di loro o vorrei offrirli una vita serena e decente visto che a Londra nn siamo riusciti per questo ho scelto Alto Adige, per la vita serena, x il buon cibo, a l' aria pulita e x l'educazione e sanità che è molto meglio qui.Grazie.E spero di trovare subito un lavoro.

Buon giorno. Mio nome e Volin e sono laurearo in scienze motorie in Romania. Ho lavorato in Londra come assistente sociale e ho l'esperienza necessaria per lavorare con persone anziane e malate. Ci siamo tornati in Italia perche amiamo questo paese tantissimo.Grazie!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca