Jiulia, assistenza anziani domicilio - 39039 Villabassa
Cerco lavoro, colaboratrice domestica
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Cerco lavoro, colaboratrice domestica

Caterina 46 anni italiana. Assistenza e preparazione pasti. Aiuto nel mangiare pulizia casa e persona. Già avuto esperienza anche con persona alletata. E con morbo di Alzheimer.
Mein Name ist Sara. Ich suche eine Arbeit in Bozen pfliegehilfer. Ich habe über vier Jahre Erfahrung in der Altenpflege. Ich bin ruhig und geduldig mit älteren Menschen und liebe meine Arbeit sehr. Ich spreche Italienisch und ein wenig Deutsch.
Per qualunque info non esitate a contattarmi!
Buongiorno sono una maestra di scuola primaria in servizio a Bressanone, ho 56 anni. Mi prendo cura da sempre dei miei cari, sono gentile, educata simpatica e molto disponibile ad aiutare.So cucinare e svolgere i normali lavori domestici, posso svolgere commissioni, spesa farmacia, posta e altre cose di normale amministrazione. Sono sposata e mio marito autista di autobus lavora a Dobbiaco. Se avete bisogno potete contattarmi .
Përshëndetje, jam i interesuar për një punë si pastruese në Valdaora. Nuk e flas mirë gjuhën, por e kuptoj pak. Më njoftoni nëse keni nevojë për dikë që të pastrojë. Jam i disponueshëm dhe i gatshëm të punoj.

Salve! Sono la mamma di 2 bambini.Ho lavorato come badante per 3 anni in Trentino.Sono amichevole, socievole, pulita, onesta, punttuale.Ho bisogno di un lavoro prima possibile perché ho 2 bambini che devo prendermi cura di loro o vorrei offrirli una vita serena e decente visto che a Londra nn siamo riusciti per questo ho scelto Alto Adige, per la vita serena, x il buon cibo, a l' aria pulita e x l'educazione e sanità che è molto meglio qui.Grazie.E spero di trovare subito un lavoro.
Buongiorno sono Sofia, una studentessa universitaria che vorrebbe utilizzare il suo tempo libero per assistere bambini/ anziani con conversazioni e compagnia , aiuto compiti per i bambini e mansioni semplici come fare la spesa Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni!!
Seria e professionale, mi piace dare un supporto, aiutare ed alleggerire le difficoltà di chi si trova in situazioni complesse e difficili. Fidata buon carattere.

Sono Martina ragazza giovane in cerca di occupazione per arrotondare. Sono una persona di compagnia alla quale piace ascoltare le persone. Con la scuola alberghiera ho imparato bene a cucinare e quindi mi posso occupare di questo. Oltrettutto mi piace stare all'aperto quindi per le passeggiate sono ben disponile. Non sono pronta per aiutare l'anziano a lavarsi perché secondo me ci vuole una persona competente. Ho la patente e la macchina quindi posso accompagnare l'anziano ovunque vuole andare.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨