Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Copiano

Pavia, le città principali

Badante Pavia
Badante Vigevano
Badante Voghera
Chiara, assistenza domicilio - 27010 Copiano

Mi chiamo chiara ho 34 anni ho già lavorato presso anziani come dama di compagnia per aiuto pulizie per commissioni varie.
Laura, assistenza anziani domicilio Copiano

Mi chiamo Laura ho 55 anni mi offro come badante collaboratrice domestica e altre varie mansioni sono seria affidabile e disponibile da subito
Monica, assistenza anziani domicilio Copiano

Sono una donna italiana di 44 anni. Ho avuto esperienza nell'accudire persone anziane, in quanto ho assistito per parecchio tempo una zia con alzheimer che negli ultimi mesi era allettata e doveva essere nutrita artificialmente con un sondino. Nonostante non sono in possesso dell'attestato oss, per quanto riguarda tutti i tipi di servizi non medici, io offro un'assistenza completa.

Buongiorno, Mi chiamo Maria, ho 53 anni, rumena, da 15 ani în Italia, badante cu esperienza, con referenze, quindi so fare tutto, mangiare, stiri, pulizie casa, compagnie. L'assistenza all'anziano è di base per una persona autonoma. Potrei anche assistere con cambio di pannolini importante è che l'anziano cammini! L'assistenza si riferisce da lunedì mattina al venerdì sera!.. Avendo famiglia almeno il fine settimana vorrei essere a casa. Disposta anche come badante solo per il gio...

Mi chiamo Maria Cristina, ho 45 anni, abito a Copiano (PV), ho esperienza da più di 10 anni, referenziata. Sono solare, paziente, puntuale e responsabile. Cerco lavoro diurno nelle zone di Pavia.

Mi chiamo Corinne, offro qualsiasi assistenza agli anziani, dalle pulizie, alla somministrazione di farmaci, alla compagnia, ecc. Ho assistito ad assisto tutt'ora ai miei nonni di 80 e 84 anni Nonna non autosufficiente e nonno autosufficiente ma con giorno di pasti e pulizia personale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca