Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Filighera

Pavia, le città principali

Badante Pavia
Badante Vigevano
Badante Voghera
Marika, assistenza domicilio - 27010 Filighera

Salve, sono un educatrice e al contempo mi propongo come dama di compagnia. Sono libera I pomeriggi da concordare insieme gli orari. Per qualsiasi informazione resto a vostra disposizione per un colloquio conoscitivo.
Valerio, assistenza anziani domicilio - 27010 Filighera

Sono un ragazzo di 23 anni, mi piace dare una mano alle persone che hanno bisogno, fargli compagnia e fargli apprezzare tutto quello che riescono a fare. Non ho molta esperienza pregressa ma sono paziente ed educato. Ho studiato cucina e non ho problemi a cucinare a seconda delle esigenze. Sono automunito e non ho problemi ad accompagnare le persone. Al momento sono senza lavoro e disponibile a qualunque ora del giorno
Mimosa, assistenza anziani domicilio Filighera

Salve, Sono Mimosa, ho 42 anni e abito a Filighera. Sono disposta ad aiutare in giornata persone anziane che necessitano di compagnia, di qualche faccenda domestica, varie commissioni e spostamenti. Ho esperienza nel campo da più di 4 anni. Sono una donna seria, sposata, di buona famiglia con due ragazze già autonome, solare, paziente, una persona di buon anima. Cerco questo lavoro per poter occupare la mia giornata dedicando qualche ora a chi ha bisogno. Cordili saluti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca