Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Vistarino

Pavia, le città principali

Badante Pavia
Badante Vigevano
Badante Voghera
Valeria, assistenza domicilio - 27010 Vistarino

Mi chiamo Valeria e ho 24 anni. Sono una ragazza molto dolce e paziente. Non vedo l'ora di mettermi a vostra disposizione!
Iuliana, assistenza anziani domicilio Vistarino

Esperienza con gli anziani in quanto ho lavorato presso in una casa famiglia
Monica, assistenza domicilio Vistarino

Mi chiamo Monica, ho 41 anni, sono automunita. Ho assistito mia nonna nei suoi ultimi anni di vita, ed ho una mamma di 78 anni che aiuto nelle sue incombenze. Sono molto paziente ed amo conversare. Disponibile ad accompagnare gli anziani per visite mediche, per commissioni o incombenze fiscali e per compagnia magari facendo anche delle piccole passeggiate.

Mi chiamo Alessandra, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria. Sono disponibile in qualsiasi mansione mi venga richiesta. La mia esperienza si è sviluppata principalmente attraverso le cure che ho fornito ai miei nonni o ai nonni di amici, però sono volenterosa nell'imparare sempre di più!

Salve sono una signora italiana con referenze, ho fatto la badante per persone autosufficienti. Gestione casa spesa cucina, compagnia ecc ecc X qualunque informazione non esitate a contattarmi. Grazie

Sono aziza , ho 26 anni non sono sposata mi piace tutti cose per auitare una persona quindi ho esperienza con miei nonni , vicini , ed amici

Mi chiamo Natalina, ho 48 anni e sto cercando un lavoro in questo settore perché ho alle spalle anni di esperienza in ambito privato. Sono disponibile per qualsiasi tipo di mansione che mi viene richiesta e ad orari flessibili. Sono disponibile nello spostarmi, preferibilmente a Pavia e limitrofi. Sono una personale solare, paziente, simpatica e con molta voglia di fare.

Salve sono una signora italiana di 50 anni, abito in provincia di Pavia. Ho già svolto questo lavoro presso famiglie diverse, non fumo, sono una persona seria e disponibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca