Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Colonnata

Firenze, le città principali

Badante Sesto Fiorentino
Badante Scandicci
Badante Empoli

Sono Fiorella ed ho 58 anni. Sono socievole e disponibile soprattutto di mattina o tardo pomeriggio. Ho già fatto compagnia ad una signora anziana leggendole, facendole qualche commissione e portandola a fare qualche piccola giratina a piedi. Sono disponibile da subito.
Laura, assistenza anziani domicilio - 50019 Colonnata

Salve, sono una signora di 54anni, mi sono trasferita da poco nei pressi di Poggio a caiano e sto cercando un lavoro anche part time. Ho assistito mia madre per un anno circa e una signora anziana presso una famiglia. Sono responsabile e seria ma anche sensibile alle esigenze delle persone anziane, all ascolto e all attenzione che meritano. Automunita. Grazie, Laura.
Sofia, assistenza domicilio Colonnata

Sono Sofia, una studentessa laureata presso la facoltà di Lingue. Sono una persona solare ed estroversa, ordinata ed attenta ad ogni singola esigenza. Sono capace di coinvolgere le persone e soprattutto mi piace poter motivare e riuscire sempre a trovare nuovi stimoli per le persone che mi circondano. Cerco persone anziane per le quali essere d'aiuto durante la loro quotidianità e cercare di soddisfare le loro esigenze al meglio. Sono molto espansiva, per questo solitamente riesco a creare fi...
Carlotta, assistenza anziani domicilio Colonnata

Sono un'educatrice professionale e ho lavorato 3 anni in una Residenza per anziani a Firenze organizzando laboratori cognitivi, artistici, creativi e di socializzazione. Sono disponibile per aiuto ad anziani per commissioni, compagnia e piccole faccende domestiche.
Tsinat, assistenza anziani domicilio Colonnata

Salve, mi chiamo Tsinat Amare, ho 30 anni e sono studentessa dell'università di Firenze. Attualmente mi trovo nella fase finale della laurea triennale in Pianificazione della territorio - Scuola di Architettura. Sono disponibile ad aiutare famiglie e persone anziane in alcune delle loro attività quotidiane. Abito a Sesto Fiorentino, zona centro e se avete bisogno non esitate a contattarmi. Grazie Saluti

Laureata in Lettere, ho esperienza pluriennale.

Mi chiamo Angela mi offro per effettuare vari servizi di assistenza alle persone.Sono precisa, seria, disponibile, paziente, di compagnia.So quanto sia importante con le persone anziane essere di mentalità aperta e disponibile a risolvere i conflitti.

.scrivo questo annuncio per mia madre . signora italiana si offre come oss a domicilio , esperienza ventennale nel settore socio sanitario anche con pazienti psichiatrici , con halzeimer , e non autosufficienti in genere .molto seria e affidabile , disponibile da subito , anche per servizio notturno. tariffa oraria da concordare previo colloquio conoscitivo . al bisogno si offre disponibile sabato e domenica . Grazie a tutti . Giovanna .

Ciao Mi chiamo Mirella ho 26 anni sono peruviana Ho sperienza con le persone anziani e mi piace il lavoro

Ho gia fatto questo lavoro. Sono in grado di lavare vestire cambiare pannolone agli anziani.Pulizia della casa cucinare stirare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Colonnata