La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

MenuConnessioneIscrizione
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Cividale. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao mi chiamo e ho lavorato presso diverse famiglie prendendomi cura di persone anziane e disabili aiutandoli con esercizi, letture, dialoghi x recuperare il ricordo della parola e del coordinamento dei movimenti Gli anziani purtroppo tendono a perdere il ricordo del camminare se rimangono fermi troppo a lungo, hanno bisogno di compagnia, ascolto e solarità. Le giornate sono lunghe senza impegni e tristi se si rimane soli, Mi rendo disponibile per il mattino

Ikram, assistenza anziani domicilio a Fabbreria di cadriana

Sono una ragazza solare e vivace. ? Inoltre ho fatto da babysitter già ad altri bambini quindi ho esperienza il che non guasta mai?. Ho anche esperienza con anziani

salve sono Anna ho cinquantacinque anni. Mi sono occupata in passato di assistenza di anziani e ora che sono libera potrei prestare assistenza ad un' anziana che ha bisogno di aiuto o che voglia essere accompagnata (essendo fornita di auto) nel disbrigo delle sue faccende. Sono una persona affidabile puntuale e posso mostrare delle referenze.

Engy, assistenza anziani domicilio a Bagnarola

Sorriso, doti di cura e compassione, sono elementi presenti nella mia persona per garantire una assistenza informale ma accurata. Grazie

Salve , sono Roxhena , 28 anni sono disponibile per fare compagnia a anziani, pulizia, stirare, cucinare anche

Mi chiamo Linda, e sono una ragazza di 29 anni. Mi sono diplomata alle scuole Einaudi di Ferrara (indirizzo socio-sanitario) e ho svolto stage presso case di riposo e centri diurni. Ho la patente e sono automunita. Sono una persona disponibile, socievole e anche simpatica, potrei strapparvi un sorriso!!!