
Vanessa, assistenza domicilio - 40057 Lovoleto
Ciao mi chiamo Vanessa ho 26 anni. Mi offro come aiuto per anziani per piccole commissioni, pulizie in casa, spostamenti con la macchina e compagnia.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao mi chiamo Vanessa ho 26 anni. Mi offro come aiuto per anziani per piccole commissioni, pulizie in casa, spostamenti con la macchina e compagnia.

salve sono Anna ho cinquantacinque anni. Mi sono occupata in passato di assistenza di anziani e ora che sono libera potrei prestare assistenza ad un' anziana che ha bisogno di aiuto o che voglia essere accompagnata (essendo fornita di auto) nel disbrigo delle sue faccende. Sono una persona affidabile puntuale e posso mostrare delle referenze.
Buongiorno, sempre disponibile

Ciao, sono Antonella, ho 63 anni e un'esperienza pregressa nell'accompagnare e fare compagnia ad anziani. Sono una persona affidabile, paziente e con una grande empatia, sempre pronta ad ascoltare e a far sentire la compagnia di cui hanno bisogno. Offro un supporto quotidiano, sia per conversazioni, che per piccole attività o semplicemente per stare insieme in modo sereno. Sono disponibile a preparare il pranzo, sistemare casa e altre piccole faccende domestiche.

Salve , sono Roxhena , 28 anni sono disponibile per fare compagnia a anziani, pulizia, stirare, cucinare anche

Sono una ragazza solare e vivace. ? Inoltre ho fatto da babysitter già ad altri bambini quindi ho esperienza il che non guasta mai?. Ho anche esperienza con anziani

Ciao mi chiamo Katia e ho lavorato presso diverse famiglie prendendomi cura di persone anziane e disabili aiutandoli con esercizi, letture, dialoghi x recuperare il ricordo della parola e del coordinamento dei movimenti Gli anziani purtroppo tendono a perdere il ricordo di cose semplici.
Sorriso, doti di cura e compassione, sono elementi presenti nella mia persona per garantire una assistenza informale ma accurata. Grazie
Ho preso cura per più di 1 anno per una persona con Alzheimer!

Salve sono Michela ho 37 ani e cerco lavoro come assistenza anziani (pulizie, preparazioni padri, stiro, acompaniamento visite mediche)la mia disponibilità 9-17 come esperienze lavorative ho lavorato per 3ani come assistenza anziani 3ani in un albergo come cameriera ai piani in per5ani come colf per diverse famiglie Grazie

Mi chiamo Barbara e ho esperienza con la mia nonna.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨