Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Chiuduno

Bergamo, le città principali

Badante Bergamo
Badante Treviglio
Badante Seriate
Albina, assistenza anziani domicilio Chiuduno

Ragazza di 18 anni, molto disponibile e paziente, diverse esperienze con anziani e sarei molto felice di farne altre!
Simona, assistenza anziani domicilio Chiuduno

Buongiorno, sono Simona, ho 19 anni e abito in provincia di Bergamo. Ho appena finito gli esami di maturità. Sono una ragazza solare, allegra e coinvolgente ma anche seria e responsabile. Sono disponibile ad offrire la mia assistenza nel compiere mansioni necessarie e nel far compagnia durante la giornata. Non ho avuto vere e proprie esperienze però un anno fa ho assistito a mio nonno per due mesetti.
Inga, assistenza anziani domicilio - 24060 Chiuduno

Salve, ho esperienza con gli anziani 2 anni.
Deborah, assistenza domicilio Chiuduno

sono una ragazza di 25 anni sono diplomata in educatore sociale, sono disponibile ad assistere gli anziani durante la giornata. sono una ragagaza molto seria sul lavoro.
Elmedina, assistenza anziani domicilio - 24060 Chiuduno

sono disponibile a lavorare con gli anziani
Natascia, assistenza domicilio - 24060 Chiuduno

sono quasi sempre disponibile....
Andrea, assistenza anziani domicilio Chiuduno

Sono uno studente di Fisica di 23 anni, sto cercando un lavoretto part-time per poter continuare con gli studi. Ho fatto molte volte l'autista ad amici anziani dei miei nonni, accompagnandoli in ospedale o in aeroporto. Massima serietà e puntualità
Emirjeta, assistenza domicilio - 24060 Chiuduno

Mi chiamo Emirjeta ho 24 anni abito a chiuduno. Mi ritengo una persona precisa , attenta , affidabile. Ho un anno e mezzo di esperienza presso una famiglia:Sia nel campo del assistenza alla persona sia nelle faccende domestiche. Sono in possesso del attestato “ assistente Familiare”.
Alessandra, assistenza anziani domicilio Chiuduno

Sono una quarantenne italiana del nord con tre figli, vivo a Chiuduno e ho varie esperienze lavorative da dipendente ad imprenditrice. Ho molta voglia di fare e lavorare, sono molto disponibile con le persone anziane accudendole ed aiutandole.

Cerca anziani da curare, sono italiana e madre di due figlie, e'un lavoro che mi piace molto che ho già svolto parecchie volte(bagno, pulizie e compagnia)

Sono una signora di 55 anni, con esperienza presso famiglie con anziani. Sono una persona affidabile, paziente, amorevole e comprensibile. Disponibile per part-time anche ad orari non prestabiliti a seconda delle necessità.

Sono una persona molto socievole e mi trovo sempre a mio agio ad aiutare le persone anziane

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca