Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Grumello Del Monte

Bergamo, le città principali

Badante Bergamo
Badante Treviglio
Badante Seriate
Revatee, assistenza anziani domicilio Grumello del monte

Sono una giovane donna, sposata e mamma di una bimba di 4 anni, che sta cercando lavoro vicino a casa in giornata. Sono auto munita. Sono molto paziente. Parlo e leggo correttamente l'Italiano, l'Inglese e il Francese. Sono disponibile per aiutare in casa, fare la spesa, fare compagnia, leggere, cucinare aiutare per il bagno e le faccende di casa. Non ho nessun esperienza in questo campo salvo l'aiuto dato in famiglia aiutando i nonni. Sono pronta ad imparare.
Sara, assistenza domicilio - 24064 Grumello del monte

Sono Sara, Ho 21 anni, non ho molta esperienza con altre persone ma ho sempre aiutato i miei nonni e bisnonni in alcune cose

Sono una mamma di 48 anni e vivo sola con mia figlia. Sono italiana automunita. Non fumatrice
Irene, assistenza anziani domicilio Grumello del monte

Buongiorno, sono Irene, ho 22 anni e abito a Grumello del monte. Un anno fa ho assistito una signora anziana, mi sono presa cura di lei: le facevo compagnia, le preparavo da mangiare e la pulivo. Mi sono trovata bene e vorrei ripetere questa esperienza. Frequento l'ultimo anno di un corso serale a indirizzo sociale, per questo posso lavorare solo part time o qualche ora in settimana, oppure il weekend. Certo se ci sono delle emergenze, io sono disponibile. Rimango disponibile per un...
Elena, assistenza anziani domicilio Grumello del monte

Buongiorno, sono laureata e, per lavoro, mi occupo anche di assistenza agli anziani (amministrativa e piccole pratiche informatiche). Sono disponibile per compagnia o assistenza leggera
Giada, assistenza anziani domicilio Grumello del monte

Buongiorno, questa ricerca la compio per mia mamma. Lucia, 55 anni con più di 10 anni di esperienza per assistente anziani.
Elisa, assistenza anziani domicilio - 24064 Grumello del monte

Sono Elisa, una studentessa che ama le lingue straniere con tanta voglia di fare. Mi piacerebbe allietare le giornate facendo compagnia e dialogando con chi ne ha bisogno, sono disponibile anche per commissioni. Sono molto curiosa e mi piace ascoltare racconti e aneddoti del passato come facevo con il mio nonno. Sono disponibile anche nel cucinare. Sono convinta che svolgere attività giornaliere in compagnia sia un modo molto confortevole di passare il tempo!
Tatiana, cure domicilio Grumello del monte

l'obiettivo di aiutare la qualità della vita delle persone anziane
Roberta, assistenza domicilio Grumello del monte

Sono una persona dolce, paziente ed empatica.Predisposta al rapporto con le persone
Rosanna, assistenza domicilio - 24064 Grumello del monte

Mi chiamo Rosanna e ho 61 anni. Vivo a Grumello del Monte. Dal 1980 ad oggi ho seguito molte persone, soprattutto anziane, con difficoltà di movimento, o difficoltà nel vestirsi, lavarsi, cucinarsi, oltre che come domestica nei lavori di casa. Dal 2011 ad agosto 2018 ho portato assistenza ad una coppia di anziani. Sono madre di tre figli di cui uno disabile, per questo motivo ho acquisito molta sensibilità ed esperienza. Le esperienze di assistenza mi hanno fatto crescere nelle relazioni con ...

Ciao sono una mamma, ho già fatto assistenza a anziani. Agli anziani gli posso aiutare nel mangiare, assistenza bagno, commissione es.spesa, autista e compagnia. Sono educata , solare e cortese, sopratutto con gli anziani.
Alessia, assistenza anziani domicilio - 24064 Grumello del monte

Adoro passare il tempo con persone anziane e adoro soprattutto pranzare in compagnia con loro, penso che non ci sia nulla di meglio.
Samera, assistenza anziani domicilio - 24064 Grumello del monte

Ciao, Sono samera il mio sogno è sempre stato quello di aiutare i bisognosi perché è ciò che mi rende felice. Mi piace conversare e apprendere da loro. Posso aiutare sia nelle faccende di casa, dare assistenza durante i pasti, cucinare ecc.
Cynthia, assistenza domicilio - 24064 Grumello del monte

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni..lavoro in un ristorante, al momento ferma a casa dell'emergenza, posso aiutare a fare la spesa, tenere compagnia, cucinare, pulire. Sono una ragazza solare e puntuale.
Keida, assistenza domicilio Grumello del monte

Sono una ragazza di 20 anni e amo molto assistere e tenere compagnia agli anziani. Sono diplomata e vengo da una scuola sociale in cui ci si indirizza al lavoro con disabili anziani e bambini. Ho svolto diversi stage e alternanze scuola lavoro con bambini, sollievo di sabili e sopprattutto in case di riposo come educatrice di anziani. Amo molto questo lavoro e mi piacerebbe davvero poter fare questo nella vita.

1:assitenza pasti gioco terapia doccia conpagnamento comunicazione bestito medicina panolone etc

Sono italiana, solare , paziente, sono un'assistente familiare, posso assistere un anziano in tanti modi dal cucinare, al pulire, al fare compagnia, , leggere, fare passeggiate, fare la spesa Non posso fare tutto quello che è di competenza di un'infermiera. Ho conseguito un attestato di assistente familiare presso la scuola Ikaros -et labora , di grumello del monte, bg.

Sono una ragazza che amo i nonni Posso offrire compagnia, cura , cucinare Sono dinámica La mía esperienza è in famiglia , ho abitato con il mio nonno per 10 anni so che dobbiamo avere tanta paciencia perché Sono come i bambini ogni tanto.

colombiana, sono una donna di 50 anni, sono molto responsabile e affidabile, sono in questo paese da 11 mesi e ancora non ho il permesso di soggiorno, per questo motivo è difficile per me trovare lavoro, ma l'8 gennaio mi sono presa cura di una signora malata di anasaimer. I tuoi figli mi apprezzanomolto .

Buongiorno sono VASILICA Doina ho lavorato 5 anni con persone anziane ho la pasienza anche adesso siamo rimasti amici con a suoi famigliari la mattina per lavarli cambiarli darci la colazione medicine e dupo lavori domestici. Farci compagnia giocare la carte anche di sì può facciamo anche un ballo la gimnastica preparo i pasti che anno voglia pomeriggio facciamo un giro ho fare la spesa depinde de situazione

Buongiorno, sono infermiera professionale, lavoro con anziani da 12 anni, offro assistenza sia infermieristica che aiuto alle faccende di casa, spesa , visite mediche.Sono disponibile 1 - 2 -3 ore al giorno.Faccio il mio lavoro con serietà e passione .

Buongiorno mi chiamo Tiziana ho 43 anni sono in cerca di assistenza anziani con orario diurno con preparazione pasti compagnia pulizie casa commissioni .Ho assistito i miei nonni per quasi 2anni purtroppo ora non ci sono più visto la mia esperienza mi piacerebbe fare ancora questo lavoro .Sono automunita e tanta voglia di lavorare

Buongiorno ☀ Ho 29 anni, italiana. Disponibile per compagnia/attività/assistenza per spese o accompagnamento visite. Solare, empatica, attiva nel sociale e molto creativa, mi piace stimolare con attività nuove e all aria aperta. Disponibile soprattutto nel weekend e nelle ore serali.

buongiorno, sono mamma e insegnante, ma mi rendo disponibile per svolgere servizi vari utili ad aiutare anziani. Mi ritengo una persona molto seria e professionale che prende con impegno il lavoro assegnato. Per qualsiasi informazioni, contattatemi.

Ciao mi chiamo eleonora, ho 26 anni e da sempre mi prendo cura di mia nonna, e di mio fratello che ha dei deficit sin dalla nascita. Son disponibile e con orari flessibili. Amo la musica e faccio musica, amo leggere, amo gli animali e amo anche i motori e son di ottima compagnia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca