Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Gorlago

Bergamo, le città principali

Badante Bergamo
Badante Treviglio
Badante Seriate
Lorena, assistenza anziani domicilio Gorlago

Aiuto anziani e persone allettate. Esperienza pregressa con parenti
Chiara, assistenza anziani domicilio Gorlago

Ciao, mi chiamo chiara e ho 17 anni. Sono una studentessa del liceo scientifico e nel tempo libero mi piacerebbe fare qualcosa di utile per gli anziani. Mi ritengo una ragazza responsabile e solare e credo di essere di ottima compagnia, anche per le persone più anziane: mi piace chiacchierare, leggere o anche giocare a carte. Non ho ancora la patente ma sono disponibile per piccoli servizi come le faccende di casa o fare la spesa se il supermercato è facilmente raggiungibile a piedi. Per dive...
Kawtar, assistenza domicilio Gorlago

Salve a tutti, ho deciso di propormi come badante perché ho un rapporto speciale con le persone anziane infatti ho fatto volontariato alla casa di riposo del mio paese ossia Gorlago e alla casa di riposo di Tavernola, esperienze indimenticabili, frequento il quinto anno di un istuto alberghiero infatti sono molto brava nel cucinare sia dolci che salati, studio anche scienze degli alimenti e sono capace a fare delle diete specializzate in base al tipo di persona, sono molto responsabile nonos...
Francesca, assistenza anziani domicilio Gorlago

Ragazza ventiseienne con attestato oss ed esperienza annuale presso struttura per anziani, offresi come assistente familiare presso privato o strutture private o convenzionate con il ssn. Libera da subito. Automunita. Zona Bergamo e provincia.

Buongiorno sono Cristina ho 30anni, sono sposata e ho 2bambini rispettivamente 7 e 4anni.. ho studiato nel sociale. Sono seria molto paziente e solare..mi piace molto ascoltare😊 Ho svolto 2stage in case di riposo in qualità di assistente in riabilitazione e aiuto ai pasti.. e passeggiate con o senza carrozzina, sono disponibile le mattine dalle 9alle13.30 in modo riuscire a gestire ingressi e uscite dei miei bambini. Automunita e disponibile da subito. Grazie per L'attenzione
Borana, assistenza domicilio Gorlago

Sono un persona cortese , gentile, molto affidabile, con tanta voglia di lavorare pure di essere un giovane mamma . Non ho problemi di spostamenti e ne con orari. Ho veramente bisogno di lavorare. Grazie di cuore a chi prende in considerazione la mia ricerca di lavoro.
Linda, assistenza anziani domicilio Gorlago

Mi chiamo Linda ho 30 anni vivo a Gorlago. Sono disponibile per la mattina a fare compagnia, commissioni e faccende domestiche. Sono allegra, solare e molto paziente dato che ho 2 bambini molto vivaci. Non ho una vera e propria esperienza lavorativa in questo campo ma sono sicura di poterlo fare perché prendermi cura degli altri mi fa stare bene.
Sabrina, assistenza domicilio - 24060 Gorlago

Ciao.sono sabrina e ho 26 anni...ho esperienza nell assistenza di un anziana...oltre ad occuparmi delle pulizie della casa e stiro, preparo pranzo e le faccio compagnia....
Sara, assistenza anziani domicilio Gorlago

sono sara ho 21 . sono disponibili a passare del tempo con persone anziane x compagnia e per aiutarla nell'organizzazione quotidiana ( spese, pulizie, commissioni)

Buongiorno sono Linda abito a Gorlago ho 32 anni. Posso dare la mia disponibilità a giornata, per faccende domestiche e commissioni. Ho avuto già esperienze come assistente familiare. Sono una persona solare, dinamica e di compagnia.

Signora seria non fumatrice... Mamma di due figlie. Assistente di studio pediatrico.

Mi presento..mi chiamo Catherine ho quasi 18 anni vivo a Gorlago e frequento un istituto alberghiero. Sono una ragazza simpaticissima e molto aperta. Mi piace aiutare la gente e in questo caso potrei tenere compagnia, chiacchierare, fare facende domestiche, fare compere e preparare pasti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca