Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Trescore Balneario

Bergamo, le città principali

Badante Bergamo
Badante Treviglio
Badante Seriate
Giulia, assistenza anziani domicilio - 24069 Trescore balneario

sono una studentessa di psicologia clinica. il mio percorso di studi mi ha aiutato a sviluppare empatia e capacità di aiutare chi ne ha piu bisogno. Sono paziente, organizzata, precisa e decisa, qualità che penso di poter sfruttare in questo lavoro. Non ho ancora esperienza in questo settore ma sono ben disposta ad imparare il più possibile.
Hana, assistenza domicilio Trescore balneario

Salve una una studentessa universitaria di 24 anni. Non ho molta esperienza con gli anziani oltre ad assistere i miei nonni. Ma vivo in un quartiere dove vivono molti anziani e mi piace conversare con loro e fargli compagnia.
Deborah, assistenza domicilio Trescore balneario

Mi chiamo Deborah , ho 28anni e vivo a Trescore Balneario. Offro assistenza agli anziani a partire dalla compagnia, effettuo le commissioni richieste e mi occupo della casa e della cucina. Amo cucinare e prendermi cura della casa altrui come se fosse la mia. Ho avuto esperienza sia con i miei nonni che con anziani degli ospizi della mia zona. Nel mio campo offro una disponibilità completa e seria. Sono una persona affidabile, con un forte senso del dovere e disponibile. Mi piace instaurare ...
Marcella, assistenza anziani domicilio - 24069 Trescore balneario

Buongiorno , mi chiamo Marcella , ho molti anni di esperienza in ambito educativo e assistenziale a persone diversamente abili e psichiatrici. Assisto tutt'oggi una persona con disabilità psichiatriche gravi. Sono una persona molto paziente e socievole. Formata in ambito socio educativo. Sono italiana e abito a Trescore. Un fisico giovane anche se 60enne. Disponibile per assistenza a diversamente abile anche in ambito psichiatrico giovani e adulti e persone anziane. Assisto anche mia madre...

Sono una mamma di 51 anni italiana con i figli grandi . Vivo sola , lavoro part time in un ufficio ma ho molto tempo libero . Ho predisposizione verso bambini , anziani , animali . Sono automunita .
Elvira, cure domicilio - 24069 Trescore balneario

Buongiorno sono Elvira ho 36 anni, ho esperienza come assistenza alla persona da più o meno 15 Anni, Negli anni ho assistito molte persone e tante con malattie incurabili ho sempre trattato ciascuno di essi con estrema dignità, cercando di alleviare le loro sofferenze e assistendoli in tutto e per tutto il suo benessere personale, sociale e psicológico. Cerco sempre di Creare un ambiente sano e di fiducia soprattutto per ottenere la collaborazione dei pazienti, Ho esperienza come OSS quin...
Sara, assistenza anziani domicilio Trescore balneario

Il mio nome è Sara, sono una studentessa dell'università di Bergamo. Mi piacerebbe impiegare parte del mio tempo libero a prendermi cura di anziani, offrendo loro compagnia e aiutarli nelle commissioni. Sono una ragazza solare e ottimista al quale piace prendersi cura di altre persone. Sono una persona sempre sorridente e un'ottima ascoltatrice. Finora la mia esperienza è stata di tipo famigliare. Non vedo l'ora di fare compagnia ad altre persone :-)
Aurora, assistenza domicilio Trescore balneario

Salve, Sono Aurora, abito a Carobbio degli angeli e ho 21 anni. Mi offro nei ruoli di pulizie domestiche, stiro, cucina, assistenza anziani, baby-sitter. Sono paziente, gioiosa, e attenta a tutto. Inoltre ho esperienza in tutti i ruoli da me indicati grazie a lavori occasionali, duraturi anche nel tempo, e aiuto nei parenti di famiglia.
Sanober, assistenza anziani domicilio Trescore balneario

Mi chiamo sofia ho 25 anni e sono disponibile al assistenza, ho esperienza come badante .
Stefano, assistenza domicilio Trescore balneario

Ciao sono Stefano. Sono disponibile a fare spese e commissioni a chi ne ha bisogno
Silvia, assistenza anziani domicilio Trescore balneario

Ciao sono silvia, ho 39 anni e da quando sono nata i miei nonni hanno sempre avuto bisogno di assistenza, dal nonno infermo e dializzato alla nonna che x fortuna ancora c'è che non cammina più...amo gli anziani e donargli un sorriso...ho un lavoro che x il momento è fermo ma nel mio lavoro faccio fare movimento anche alle persone non più giovani. Affidabile e premurosa .

Sono un ragazzo di 19 anni con la qualifica di assistente familiare, sareste la mia prima esperienza ma non dubitate , offro la stessa professionalità di chi lavora già in questo campo. Sono molto estroverso e responsabile, mi piace molto la compagnia e ascoltare le esperienze personali di vita e perché no anche giocare a carte, leggere un libro, o se possibile, fare delle passeggiate. Questo lavoro per me sarebbe fondamentale come esperienza non solo lavorativa ma anche culturale poiché vo...
Cristina, assistenza domicilio Trescore balneario

Buongiorno, Sono Cristina e vivo a Trescore Balneario Sono disponibile per aiutare le persone anziane che hanno bisogno di assistenza in tutti i campi da me selezionati. Sono una persona molto socievole e solare, una qualità molto importante per poter riuscire a farli sentire a loro agio e per poter far loro compagnia Inoltre ho una grande passione per la cucina e la preparazione di dolci, inoltre sono disponibile per faccende domestiche e commissioni

Salve! Sono Brasiliana con la cittadinanza Italiana , abito a Bergamo ho 38 anni , sono una persona tranquilla con molta pazienza e solare , non ho figli e disponibile anche per transferimento . Ho maturato una esperienza di circa 9 anni lavorando presso Casa di Riposo , della provincia di Bergamo. Sono automonita e disponibile anche venti quatro ore per quindici giorni al mese. Ho il diploma di Operatori Socio Sanitario . Sono disponibili anche a lavorare come tata. Vi a...
Tiziana, assistenza domicilio - 24069 Trescore balneario

Ciao a tutti, mi chiamo Tiziana, sono una ragazza dolce, seria e puntuale
Michela, assistenza domicilio Trescore balneario

Sono un assistente educatrice pra.mi occupo.di servizi per persone/bambini disabili ma in passato lavoravo in rsa
Teresa, assistenza anziani domicilio - 24069 Trescore balneario

Buongiorno, sono una donna sessantenne, libera da impegni familiari e sola, mi trovo a dover fare qualcosa per potermi mantenere, do la mia piena disponibilità per fare compagnia/cucinare/ faccende domestiche per persone anziane autosufficienti , grazie.
Siria, assistenza domicilio Trescore balneario

Ciaoo ho avuti esperienza solo nellabimto famigliare perché ho avuto due zii anziani con la sindrome di down sono sempre cresciuta con loro perciò so come gestirli e aiutarli , sono disponibile per compagnia , preparazione dei pasti , stiro , e faccende domestiche
Ernesta, assistenza anziani domicilio Trescore balneario

Salve, sono Ernesta, ho 30 anni e abito a Trescore Balneario. Ho esperienza con persone anziane e con disagi. Posso offrire compagnia a persone anziane e sole, posso accompagnare la persona a fare spese o occuparmene personalmente. Posso cucinare e assistere o tenere compagnia alle persone durante i pasti.

Cerco lavoro Vestirli lavarli compagnia tutto quello che serve , solo giorno no 24 ore

Buongiorno sono una signora di 49 anni che da 30 lavora come impiegata amministrativa con mansioni molto impegnative a livello mentale Vorrei cambiare stile di vita e dedicarmi ad un lavoro piu' stimolante a livello umano Sono coniugata con un figlio di 12 anni Essendo amante della lettura mi piacerebbe assistere persone anziane con cui condividere questa passione No fumatrice Automunita

Sono Michela, ho esperienza in strutture sanitarie quali RSA centri Alzheimer. Ho qualifica come O.S.S da 17 anni.

Ho 26 anni, sono una ragazza disponibile e soprattutto che sa dare un aiuto a chi non è autosufficiente in determinati ambiti. Soprattutto a livello organizzativo, e volendo, amminitrativo.

Buongiorno sono una ragazza laureata interessata nel week end ad aiutare anziani in tutti i campi indicati. Automunita e disponibile.

Salve, mi chiamo sidra e sono in cerca di lavoro.

Mi chiamo Francesca Managae psicomotricista e mi sono occupata di disabili adulti in struttura sanitaria nella provincia di Bergamo. Imparando ad accudire...vestire portarli in giro e ho avuto esperienze anche con anziani con normale "maturazione proponendo loro anche esercizi per mantenere un minimo di capacità motorie.

salve, sono una ragazza di 27 anni di origine moldava. abito in italia da più di un anno e ho lavoro come assistente domiciliare/badante. attualmente sono disoccupata e sono in cerca di lavoro. abito nella provincia di bergamo. grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca