Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Cenate Sotto

Bergamo, le città principali

Badante Bergamo
Badante Treviglio
Badante Seriate

Buongiorno Mi chiamo Carmela Cerco lavoro come operatore socio sanitario a domicilio… Sono qualificata come OSS tramite “Patronato San Vincenzo” di Bergamo. “Assisto e sostengo chi si trova in difficoltà operando con la massima professionalità e la giusta attenzione”. Sono molto empatica e solare non solo nel lavoro ma fa parte del mio carattere. Contattatemi personalmente se interessati… Grazie Buona giornata
Daniele, assistenza anziani domicilio Cenate sotto

Buongiorno! Sono Daniele, un ragazzo di 22 anni. Sono un ragazzo molto solare che ama la compagnia, la lettura, il teatro (lo faccio da quando sono piccolo!) e rendermi disponibile per gli altri, soprattutto per chi più ne ha bisogno. Purtroppo non ho esperienza diretta sul campo, ma so quanto soprattutto le persone più anziane hanno sofferto la solitudine negli ultimi anni a causa della pandemia. Posso imparare o anche solo offrire un po' del mio tempo e della mia compagnia.
Liuba, assistente infermiera Cenate sotto

Mi chiamo Lyuba. Vengo dall'Ucraina. Sono un'infermiera con esperienza. Ha lavorato come assistente di casa in Italia. Responsabile, senza cattive abitudini. Dato che c'è una guerra in Ucraina, sono venuto in Italia con mio figlio di 5 anni e mia madre che mi aiuta mentre lavoro.

Mi sposo sempre occupata dei miei nonni

Assistenza completa, tranne medica.

Sono una signora di 55 anni, disponibile nelle ore diurne fino alle 17.00. Offro la mia disponibilità per fare compagnia, cucinare i pasti principali, anche per piccole commissioni e piccoli lavori domestici. Sono paziente, preparare attenta. Ho gestito per molti anni un mio vecchio zio ora deceduto.

Cerco x pulizie, ho esperienza in case private .cerco anche come badante partime. Molto serio e referenziato nel ramo delle pulizie .sposato in alcuni casi mia moglie collabora con me , es se c è da stirare .so pulire , stirare , e cucinare(ho lavorato come cuoco x 20 anni)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Cenate Sotto