Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Champdepraz

Valle D'Aosta, le città principali

Badante Aosta
Badante Chatillon
Badante Saint Vincent
Chiara, assistenza anziani domicilio Champdepraz

Mi Chiamo Chiara...ho 44 anni ... Ho accudito per diverso tempo i nonni di una mia amica ...sono una persona molto sensibile e ho molta empatia con le persone anziane ... Sono disponibile per occuparmi di loro durante i pasti ...pulire la casa...portarli a fare una passeggiata ...fargli compagnia giocando a carte...leggendogli qualche libro o guardare la tv...accompagnarli a fare la spesa ...commissioni o visite mediche ...
Emanuela, assistenza domicilio - 11020 Champdepraz

Cerco lavoro con anziano sopratutto perché adoro fare compagnia potergli offrire oltre al bisogno di ogni giorno momenti con cui possano anche parlare essere ascoltati oltre ad essere accuditi ...Ho molto rispetto verso tutti ma ho molta sensibilità verso le persone bisognose. ..Tutto qui. Oltre il bisogno lavorativo.

Ciao mi chiamo Ylenia, ho 21 anni, sono automunita, abito a champdepraz, ho sempre aiutato i miei nonni, sto facendo il corso per diventare oss e ho fatto già un mese di stage in una micro. Amo gli animali e l’aria aperta oltre ad aver avuto esperienze varie in diversi settori e utenti. Preferisco però parlare sempre di persona.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca