
Ciao, sono Richelle ho 32 anni, ho esperienza nel settore della cura di anziani, ho disponibilità Lunedí, Martedí, Mercoledì, Giovedì, Venerdì e Sabato.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao, sono Richelle ho 32 anni, ho esperienza nel settore della cura di anziani, ho disponibilità Lunedí, Martedí, Mercoledì, Giovedì, Venerdì e Sabato.

Ho 19 anni. Frequento l'istituto socio sanitario e quindi ho abbastanza esperienza con gli anziani.

Salve, Sono Greta, ho 27 anni e sono automunita. Adoro stare a contatto con le persone e poter fare compagnia a chi ne ha bisogno ! Sono disponibile dal lunedì al venerdì full time e qualche fine settimana . Contattami se sei interessato!

SALVE SONO LAUREATA IN SCIENZE POLITICHE CON INDIRIZZO SOCIO -POLITICO, AL UNIVERSITA DI FIRENZE. HO PURTROPPO MOLTA ESPERIENZA PERSONALE, HO ACCUDITO MIA MAMMA PER 11 ANNI DOPO CHE HA AVUTO 2 ICTUS, LE HO FATTO DI TUTTO. IN PIU HO FATTO VOLONTARIATO OSPEDALIERO PER DIVERSI ANNI AL OSPEDALE TORREGALLI CON L ASSOCIAZIONE SAN GIOVANNI DI DIO SEMPRE A FIRENZE.
Ho 53 anni, molta esperienza personale, sono molto attenta nella cura dell'ambiente domestico e premurosa nella cura della persona e dell'aspetto relazionale. Ho una formazione in ambito psicologico ed esperienza in alimentazione salutare.

Mi chiamo Rosy , Sono competente nel mio lavoro, parlo la lingua Italiana perfetta e ho 10 anni di esperienza ho sostituito per 8 anni a una sola signora, ottime conoscenze nella cucina, alimentazione, cura, medicazione, bagno etc. Sono diplomata triennale come Naturopata e conosco bene di come accompagnare agli anziani in questi anni sia a livello fisico che emotivo.
Sono Jenny una ragazza di 24 anni, sono sia OSS che ADB qualificata. Ho poca esperienza con le persone anziane. Essendo il mio primo impiego, io mi offro a fare tutto ciò che c'è da fare, anche aiuto su cose extra della mia qualifica. Sono disponibile da subito, perché cerco in modo disperato un occupazione. Sono una persona molto premurosa e scrupolosa per la salute del paziente. Ho esperienza anche se ancora senza laurea a livello anche infermieristico, se ci fosse bisogno. Sono una persona...

Salve. Mi chiamo Natia. Da 8 anni in Italia.buon italiano.ho la patente B. Sempre pronta per lavoro con grande volontà. Diversi tipi di esperienze con lavoro con gli anziani. Molto paziente e socievole. Grazie.
Gbkgvhgt gli gdb guida hdidjd udjdnd udienza dudisj udiejd udjdjd dididi

Buongiorno, mi chiamo Alessandra e sono operatrice socio sanitaria. Sto attualmente lavorando presso una casa di cura a Firenze, ma ho necessità di avvicinarmi a casa

Salve ..Mi chiamo Elderada e abito a San miniato isola ..Sto cercando lavoro come badante o per pulizie ..Ho già esperienza ..Ho 33 anni e sono una ragazza molto solare e seria ..Mio marito mi dice sempre che sono fissata con le pulizie 😂
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨