Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Cenaia

Pisa, le città principali

Badante Pisa
Badante Cascina
Badante San Miniato Basso
Perla, assistenza anziani domicilio Cenaia

Mi chiamo Perla . . Ho 54anni sono una musicista ... ho avuto gia esperienze con anziani sia uomino che donne . . Sono solare allegra paziente . .e risulto molto simpatica alle persone anziane. . So 'ascoltare. . . Poi adoro i nonni. . .
Cinzia, assistenza anziani domicilio Cenaia

Mi chiamo cinzia, sono alla ricerca di un lavoro anche per assistenza anziani autosufficienti. Oltre ad aver avuto esperienze personali assistenza nonni e genitori, ho avuto in passato collaborazioni sporadiche in famiglie con persone anziane occupandomi di varie cose: fare la spesa, disbrigo pratiche amministrative, medico, accompagnare la persona visite mediche, fisioterapia, piscina e/o palestra ma anche come dama di compagnia occasionale in caso di assenza parenti per l'intera giorn...

Salve..mi chiamo Giulia ho 22 anni abito a bientina, ma praticamente posso dire che abito anche in perignano e sono patenta e aumunita.... Ho una piccola esperienza ...andavo a guardare mia nonna quando non stava più bene , gli pulivo casa, facevo pranzo e gli facevo compagnia... Sono una persona molto sensibile e molto buona , gentile e che sa ascoltare tantissimo.... So prendermi cure delle persone...non l ho fatto solo per mia nonna , ma anche per altre due persone anziane fuori dalla m...
Maria Giulia, assistenza domicilio Cenaia

Buonasera a tutti! Mi chiamo Giulia, ho 22 anni e sto cercando un impegno di qualche ora la settimana. Sono una studentessa al secondo anno di infermieristica all’ospedale di Pisa. Sono disponibile per compagnia ad anziani e trasporto o aiuto in commissioni.
Faiza, assistenza domicilio Cenaia

Sono una ragazza seria e responsabile ed ho esperienza come badante

buona sera sono una signora di 44 anni e cerco lavoro come aiuto anziani...ho esperienza in questo campo per aver accudito un anziana per 3 anni..

X info contattatemi pure il mio nome è rosa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca