Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Castellaneta

Taranto, le città principali

Badante Taranto
Badante Martina Franca
Badante Grottaglie
Noemy, assistenza domicilio Castellaneta

Noemy , 22 anni con precedente esperienza (per circa due mesi).
Antonella, assistenza domicilio - 74011 Castellaneta

Mi chiamo Antonella, ho 22 anni e studio all'Università. Offro assistenza per anziani; sono disponibile per compagnia e commissioni, nonché per assistenza pasti. Sono in grado di svolgere la maggior parte delle faccende domestiche senza problemi. Sono una persona di indole tranquilla e paziente. In quanto ad esperienze, prima d'ora mi sono soltanto occupata dei miei nonni, ma sono volenterosa di lavorare ed imparo in fretta!
Klejla, assistenza anziani domicilio Castellaneta

Jam klejla 23 vjece.jam e martuar kam 1 femije 5 vjec.deshiroj te punoj ne zvicer
Marcella, assistenza domicilio Castellaneta

Ciao sono Marcella, ho tanta voglia di lavorare e mi piacerebbe molto fare compagnia agli anziani e soprattutto prendermi cura di loro. Cerco lavoro anche come babysitter, sono molto paziente spero di trovarlo presto.
Mina, assistenza anziani domicilio - 74011 Castellaneta

Buongiorno, sono una ragazza seria e precisa. Esperienza maturata con nonni e parenti. per maggiori info non esitate a contattarmi. =)
Sebastiano Luca, assistenza anziani domicilio Castellaneta

Per anni ho fatto compagnia a mio nonno, avvolte gli sono andato anche a fare qualche commissione in paese

Ho 24 anni sono di Castellaneta , ho 3 anni di esperienza.
Chiara, assistenza domicilio Castellaneta

Sono Un operatore socio sanitario con qualifica professionale, esperienza in hospice comunità alloggio e RSA, mi sono trasferita qui in Puglia e cerco il mio lavoro
Romina, assistenza domicilio Castellaneta

Io posso offrire cualcosa per agli anziani posso cucinare posso purificare poso ofrire un po di servizio medicina e accompagnare al bagno e dormire.
Luisana, assistenza anziani domicilio Castellaneta

Ciao sono luisana ed ho esperienza con gli anziani questo lavoro lo faccio da 3 anni.faccio assistenza notte, pomeriggio e mattina

ho 22 anni mi piace aiutare gli anziani, so fare le pulizie, la spesa, e tutte le facende domestiche. So anche cucinare.

Mi chiamo Gabriella ho 24 anni e sono laureata presso l'università di Bari alla facoltà di scienze dell'educazione. Il mio tipo di impegno verso gli anziani è piuttosto una compagna e/o aiuto nelle commissione extra domestiche e shopping.

Salve mi presento sono una donna di bella presenza e ho 50 anni mi piace prendermi cura e far compagnia alle nonnine autosufficienti renderle belle e eleganti come me non assisto uomini anziani e nel aver esperienza nel campo lavorativo offro la mia disponibilità x un lavoro di assistenza ad anziani.

23 anni , castellaneta (ta). Anni di esperienza

molto dolce, 42 anni, meticolosa nelle pulizie, ottima cuoca. Buona giornata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca