Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Casalnuovo Di Napoli

Napoli, le città principali

Badante Napoli
Badante Torre Del Greco
Badante Giugliano In Campania
Francesca, assistenza domicilio Casalnuovo napoli

Sono Francesca, ho 24 anni. L'assistenza che posso offrire agli sono: La compagnia, l'assistenza amministrativa e assistenza durante i pasti. Le mie qualità principali sono: simpatica, paziente, buona e altruista. Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare.
Concetta, assistenza domicilio - 80013 Casalnuovo napoli

Mi chiamo Tina; so bene come prendermi cura di una persona anziana in quanto ho accudito mia madre per anni.
Luisa, assistenza anziani domicilio Casalnuovo napoli

Sono un tecnico dei servizi sociali. Lavoro in questo campo da quasi 2 anni. Ho lavorato presso il Centro Maleventum di Castel Volturno. E molte altre referenze. Amo aiutare il prossimo e mi dedico molto al mio lavoro. Spero di potervi interessare e nel caso non esitate a contattarmi.
Daniela, assistenza anziani domicilio - 80013 Casalnuovo napoli

Mi chiamo Daniela ho già lavorato con anziani .
Annarita, assistenza domicilio Casalnuovo napoli

Salve, mi chiamo Annarita ho 45 anni e abito a Casalnuovo. Sono una donna seria , paziente e responsabile. Non ho alcun tipo di esperienza in questo campo tranne quella acquisita nell’ accudire i miei nonni che vivevano in casa con me . La buona volontà nel fare le cose é il mio motto . Ho molto senso del dovere verso il lavoro in genere e qualsiasi lavoro ho svolto l’ho fatto sempre con il massimo impegno e soprattutto godendo sempre della stima e del rispetto delle persone per le quali coll...
Angela Adele, assistente infermiera - 80013 Casalnuovo napoli

Ciao a tutte ! Sono Angelica , ho 24 anni e da poco ho conseguito la laurea in ostetricia !
Roberta, assistenza anziani domicilio Casalnuovo napoli

Sono una ragazza seria , sono pronta ad affrontare questa nuova esperienza e dare sostegno morale a chi ne ha bisogno. posso aiutarle nelle commissioni , nelle faccende di casa , nel servire il pranzo e aiutare gli anziani anche nelle piccole cose . Sono dinamica e attiva , mi ci mento nelle cose e non mi tiro indietro , sono responsabile e affidabile . Non ho molta esperienza con gli anziani tranne con la mia nonnina , e con alcune persone che mi circondano .
Vincenzo, assistenza anziani domicilio - 80013 Casalnuovo napoli

Salve! Mi chiamo vincenzo , sono un uomo istruito , dinamico, simpatico , rispettoso e molto propenso ai rapporti interpersonali e all' aiuto verso gli altri. Offro per questo assistenza per le mansioni sopra indicate.
Laura, assistenza anziani domicilio Casalnuovo napoli

Sono Laura, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria del terzo anno. Sono una ragazza socievole e solare che ama il suo lavoro. Ho sempre avuto un bel feeling con gli anziani, riesco a capire quello che vogliono e a farci amicizia. sono una ragazza agile, più forte di quello che sembra e non mi ammalo mai. Sono brava nel fare le faccende domestiche e so cucinare tantissime cose .
Alessia, assistenza anziani domicilio Casalnuovo napoli

Salve , mi chiamo Alessia e ho 19 anni . Da un anno ho conseguito il Diploma in Tecnico dei servizi – socio sanitari ; Risultato 90/100 centesimi. A conclusione del percorso quinquennale, il Diplomato nei “Servizi socio-sanitari” mi ha permesso di conseguire prioritariamente, come risultati dell’apprendimento, le seguenti competenze: • utilizzare metodologie e strumenti operativi per collaborare a rilevare i bisogni socio-sanitari del territorio e concorrere a predisporre ed attuare pro...
Nora, assistenza domicilio Casalnuovo napoli

Ho 20 anni e sono una studentessa..cerco un lavoretto per questione economica Contattatemi
Giuseppina, assistenza anziani domicilio Casalnuovo napoli

Sono Giusy, ho 21 anni. Sono una studentessa della federico II.A me piacerebbe aiutare molto le persone anziane e stare a contatto con loro hanno cosi tanto da raccontare.
Rosa, assistenza anziani domicilio Casalnuovo napoli

Salve a tutti! :) Mi chiamo Rosa, ho 18 anni e mezzo, mi sono diplomata quest'anno. Sono disposta a svolgere le varie faccende domestiche, fare la spesa, ecc.
Matilde, assistenza domicilio Casalnuovo napoli

Mi presento sono Matilde , ho 33 anni , mamma, non fumatrice, automunita. Ho esperienza con gli anziani sia familiare che non! spero di esser consona alla figura che ricercate.
Daniela, assistenza domicilio - 80013 Casalnuovo napoli

Salve mi chiamo Daniela ho 36 anni sono una persona affidabie solare e paziente

Disponibile per compagnia a persone anziane
Benedetta, assistenza domicilio - 80013 Casalnuovo napoli

Mi chiamo Benedetta ed ho 23 anni. Occuparsi di una persona anziana penso sia un grande atto d’amore è responsabilità. Pur non avendo mai avuto un’esperienza professionale in questo campo, posso comunque affermare di avere un carattere paziente e mite e di aver avuto esperienze familiari con anziani. Spesso gli anziani soffrono la solitudine e la prima cosa che potrei offrire è la mia totale disponibilità alla compagnia, alla conversazione ed a qualsiasi attività che essi possano svolgere, ...
Rita, assistenza domicilio Casalnuovo napoli

Buongiorno sono una donna con molta esperienza mi sono occupata di mia suocera. per tanto tempo o molta pazienza onesta e responsabile sono una persona molto umana e sensibili per qualsiasi chiarimento contattami pure grazie mille
Sofia, assistenza anziani domicilio Casalnuovo napoli

Mi chiamo sofia, studio presso l'università di napoli federico 2. Mi reputo una persona responsabile, simpatica e socievole.
Francesca, assistenza domicilio Casalnuovo napoli

Mi chiamo francesca, mi sono presa cura di mia nonna per 5 anni, stando con lei tutti giorni, aiutandola con le pulizie di casa, per la spesa e commissioni varie.

salve sono Liliana origine rumena con residenza in CASALNUOVO di napoli ho 42 anni pregressa esperienza lavorativa badante- assistente anziani disabili e malati mentali , in attesa della qualifica operatore socio sanitario, buona dialettica, bella presenza, educata, seria lavoratrice, mi interessa lavorare come badante - assistente anziani disponibile da subito a ore, turni, notte, festivi , esperienza in pulizie domestiche, igiene personale, pasti, terapie , stirare, siringhe insulina , misu...
Fabiola, assistenza domicilio Casalnuovo napoli

Ciao, mi chiamo Fabiola , sono una studentessa universitaria di 25 anni e avendo del tempo libero a disposizione vorrei investirlo prodigandomi per l'assistenza di persone che ne hanno bisogno. In particolare mi rendo disponibile per tenere compagnia a persone sole, fare passeggiate, accompagnarli da amici o parenti, spostamenti con auto, a visite mediche, fare la spesa e portarla a casa, e mansioni simili che possano aiutarli nelle commissioni quotidiane. Non ho esperienze pregresse in ta...
Diana, assistenza anziani domicilio - 80013 Casalnuovo napoli

Salve, mi chiamo Diana ed ho 19 anni. Sono una neodiplomata in cerca di un impiego di lavoro in quanto impossibilitata a continuare gli studi. Non ho tanta esperienza con gli anziani però sono una buona compagnia per una chiacchierata o anche aiuto per le commissioni giornaliere. Se serve aiuto contattatemi. Esperienza con zii di 70/80 anni

Mi chiamo pina sono una persona molto umana e affidabile , volenterosa , e scrupolosa , pulita educata e sono molto solare ho tanta pazienza e sono molto responsabile ho sostituito una badante ad agosto la coppia di anziani che ho accudito la sg.era affetta da demenza senile ma da subito abbiamo legato era dolcissima e molto socevole so cucinare sono molto precisa su orari delle terapie sono sposata e mamma di tre figli due adulti e una quindicenne grazie a chi vorrà contattarmi
Fabiana, assistenza anziani domicilio - 80013 Casalnuovo napoli

Sono una ragazza di quasi 20 anni diplomata. Amo i miei nonni e gli anziani in generale perché mi piace conversare con loro, tenergli compania e ascoltare le loro storie del passato.
Anna, assistenza anziani domicilio Casalnuovo napoli

Sono.Anna.40.anni.cerco.lavoro.assistenza.anziani.compagnia.cura.della.casa.qualche.medicina.ho.un.po.di.esperienza.in.famiglia.ho.pazienza.e.sono.precisa.

Sono Maria , anni 47 offro compagnia a persone anziane autonome .Ho già esperienza nel settore, e inoltre se necessario cucino.
Antonella, assistenza domicilio Casalnuovo napoli

Sn una persona affidabile molto atttenta e posso aiutare le persone anziane in qualsiasi cosa abbiano bisogno

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca