La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, assistenza domicilio a Casalnuovo di napoli

Ecco una breve lettera di presentazione adatta:

---

*Gentilefamigkia

mi chiamo Francesca , 27 anni da Casalnuovo di napoli, e mi propongo come badante per assistere una persona anziana con dedizione e rispetto. Sono una persona empatica, paziente e affidabile. Posso offrire compagnia, aiuto durante i pasti, promemoria per l’assunzione dei farmaci e accompagnamento a visite mediche o commissioni.

Sono in possesso dell’attestato di Operatore Socio Assistenziale (OSA), che mi ha fornito le competenze necessarie per offrire un'assistenza attenta e professionale.
Sarei felice di potervi incontrare per un colloquio conoscitivo.

Cordiali saluti,
Francesca

Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Francesca non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Supporto all’assunzione dei pasti
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Francesca
Assistenza alla persona
Casalnuovo Di Napoli
Contatta